![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Karissimi amici forumisti, vi racconto la bella esperienza che ho vissuto oggi pomeriggio. Dunque, premetto che per le mie spese modellistiche mi servo generalmente da Jonathan acquistando tramite internet e, non per fare pubblicità, ma mi sono sempre trovato benissimo (prezzi e consegne super-puntuali). ![]() Ciao a tutti, e viva l'onestà. :cool: Paolo. Paolo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2002
|
benvenuto nel club!!!!!! dei fregati intendo.... qui nella mia città, che non nomino per ovvi motivi (Padova), di ladri legalizzati ce ne sono diversi, ognuno simpaticamente più ladro dell'altro. i loro prezzi sono di solito del 20 - 25% maggiori di quelli di Jonathan, da cui anch'io mi rifornisco (o di mobby, altro ottimo store on-line, per citarne un altro). addirittura qui tentano di venderti robaccia che stazione nei loro magazzini da decenni, pur di sbarazzarsene...
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
toh, questa é bella | LeLe83 | Elimodellismo in Generale | 53 | 24 gennaio 08 21:35 |
quant'è bella? | Blackdam17 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 18 settembre 07 09:23 |
F3A esperienza | gasgas | Aeromodellismo Volo 3D | 3 | 23 maggio 07 21:54 |
MX-12... Bella ma.... | Vince69 | Radiocomandi | 10 | 15 novembre 06 13:20 |