![]() |
collegamento ricevente servi ciao, chi mi potrebbe aiutare con lo schema di collegamento tra la ricevente (futaba 7ch) con i servo per motore a scoppio?...............o meglio.............. io ho iniziato a collegarli così: ch1 alettone ch2 cabra e picchia ch3 servo motore ch4 direzionale ch5 ------------------------ ch6 alettone dall' interuttore escono 3 fili ........uno l'ho collegato al pacco batterie, ma......gli altri due dove li collego?? grazie ciao |
Citazione:
Il terzo cavo è per la ricarica della batteria. |
ric eh............l'età e la.........vista!!!! grazie |
i canali che hai utilizzato sono giusti, solo una precisazione ch1 alettone dx ch6 alettone sx e devi impostare la miscelazione flapperoni sulla radio, o ch5 alettone sx e devi impostare la mix alettoni differenziati sulla radio. Per quel che riguarda l'interruttore un cavo va alla ricevente, puoi alimentare la riccevente da qualsiasi canale, il secondo va alla batteria e il terzo serve per la ricarica, NB non puoi collegarli a caso, quando la ricevente è spenta sul cavo di ricarica deve esserci tensione. |
collegamento ricevente servi ok!!! adesso funziona tutto alla perfezione!!!....... ciao grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002