12 febbraio 10, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Roma
| Trasmettitore Spektrum DX7: questo sconosciuto
Salve Ragazzi, Mi chiamo Vincenzo e sono entrato da poco in questo mondo complicato che è il modellismo. ho quasi finito di montare un bellissimo P51 Mustang, ma ora che devo settare tutti i servi sto avendo dei grossi problemi a fare riconoscere i servi al trasmettitore. Ho letto il manuale dello Spektrum ma non c'è una introduzione decente, ti spiega solo ogni menù in cosa consiste. Ci sarebbe un'anima pia che potrebbe aiutarmi cn il settaggio e riconoscimento trasmettitore-servi? Grazie in anticipo!!! Vincenzo |
13 febbraio 10, 09:05 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
YouTube - Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe Se caso guarda anche nella sezione RADIOCOMANDI! Ciao | |
13 febbraio 10, 12:39 | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
Accertati di fare il binding in maniera corretta e sennò vuol dire che c'è qualcosa di guasto. | |
13 febbraio 10, 13:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Roma
|
problema risolto!! dopo aver provato a sostituire servi, ricevente, trasmittente e cavetti vari il problema era la batteria... ora funziona tutto bene! grazie ragazzi per le risposte e scusate se ho sbagliat aerea del forum!
|
Bookmarks |
| |