![]() | #1 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| E l'inventiva ?????............un par de balle !!!!!!!!
Guardando di qui e di quà per vari siti di produttori, commerciai, aeromodellisti (bho ?!) e leggendo a spasso per i vari forum, liste, listoni.....tricicli e....casini in libera uscita :shock ![]() mi sono chiesto ed ho ponderato ( ogni tanto capita pure a me di riuscirci ) :bingo: ....a parte quei bravi maniaci del fil di rame e del tombolo che ti imbastiscono quei gioiellini di motorini senza carbonella e che girano come le mie p..le (non scherzo, mi girano proprio da matti), e gli altri maniaci del vassoio per le bistecche che si ostinano ad ingurgitare grassi a iosa per aver materiale con cui strapazzare i motori di cui sopra, che ci offre il mercato ???? Scatole su scatole di Staudacher, CAP232, Extra300,Giles,Edge,Ultimate...... e in tutte le salse e misure. Dove è andata a finire l'inventiva ???? E mai possibili che gli autonominatosi aeromodellisti odierni si sentano appagati solo da questi modelli che, Ultimate a parte, sono fondamentalmente tutti eguali ????? .....e se non ce l'hai da almeno 2mt con motore Motoguzzi o Gilera non sei nessuno :sborone: ???????? E voi, mon amis, che ne dite ??????? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Foglio di Calcolo SV e balle varie !!! | luca71-5 | Navimodellismo a Vela | 13 | 04 settembre 07 20:06 |