07 dicembre 05, 01:27 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2001
| Ponti e ponteggi...
Visto che sono tra i fortunati che possono approfittare di S. Ambrogio, da domani sino a domenica sarò off-line. Pertanto volevo precisare che non facciamo solo gare ma che il volo virtuale in multiplayer usando i nostri server (FSHost + TeamSpeak) è assolutamente a disposizione di tutti. Basta andare sul nostro sito, leggere un pò di documentazione introduttiva (in particolare OVT-Istruz.pdf nella sezione Download), scaricare TeamSpeak Client, mettersi d'accordo con qualche amico, connettersi ai server e dare motore... Buone feste! Luigi |
07 dicembre 05, 08:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io volo da anni con fs. Ultimamente faccio parte di alcune compagnie aere virtuali dove eseguo piani di volo off-line. Mi ha sempre attirato il volo on line, per esempio su ivao o roba simile, ma purtroppo non conosco l'inglese . Adesso studio un po' come funziona poi vedo.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
09 dicembre 05, 08:46 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
13 dicembre 05, 12:04 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
La fonia in inglese non è poi così facile da digerire e questo è proprio uno dei motivi che ci ha portati a creare un nostro gruppo: per evitare di sentirsi costretti a volare su IVAO ma entro i limiti dei confini italiani (non puoi certo andare all'estero senza parlare inglese con i controllori di volo). Ora nel nostro gruppo ci sono anche 2 amici con esperienze di ATC e nel futuro sarebbe bello riuscire a creare qualche situazione di volo in gruppo sotto il controllo di ORIO TOWER (ma in italiano) per esempio. Un'altra possibilità che mi piacerebbe sondare è quella di creare dei rally aerei guidati dall'ATC... Vieni a trovarci se vuoi. Luigi | |
13 dicembre 05, 12:11 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il gruppo è ancora giovane ed il sito (pubblicato da poco) non è ancora visibile sui motori di ricerca, ma stiamo crescendo e ad ora siamo una dozzina di iscritti... Questo lascia molto spazio alle opinioni dei "soci" che stiamo soppesando per cercare di creare serate mirate alle esigenze del gruppo. Bye Luigi | |
17 dicembre 05, 14:25 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
La nostra filosofia è: divertiamoci insieme ma magari impegnandoci di tanto in tanto per rendere più interessante il gioco... Hai visto le mappe di Google Earth? Bye Luigi (I-WILZ) | |
19 dicembre 05, 01:26 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
Lo consiglio a tutti Alfredo | |
23 dicembre 05, 01:48 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Che piacere ritrovarti qui!!! Vedo (dal tuo avatar) che anche tu sei un aliantista. Bene, molto bene... Nella bella stagione io volo in pendio qui dalle nostre parti (per la precisione in Val Cavallina) a circa 1200m di quota. Non appena saremo in un minimo di appassionati di volo a vela, organizzeremo una gara in aliante. Per questo ho un tool interessantissimi e molto bello che simula sia termiche che dinamiche in pendio... Uno sballo davvero, ti assicuro! Ci vediamo on-line nelle prossime sere e la prossima volta speriamo che siano con noi anche i controllori! Bye Luigi (I-WILZ) | |
Bookmarks |
| |