![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2007 Residenza: Roma
| Disassamento motore
Salve a tutti,scrivo per porvi una domanda facile facile:il disassamento del motore e' necessario?se si a che scopo si fa?e soprattutto come si fa a misurare il disassamento e montare il motore(in questo caso elettrico)in modo tale che rispetto la gradazione del disassamento?grazie mille in anticipo
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | guarda bene........ Citazione:
![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
si le ho lette prima di fare il post solo che il sunto di quello che si dice e' di vedere il comportamento dell'aereo in volo e a seconda di come "tira" correggere il disassamento....il mio dubbio pero' e' che ho paura che appena si stacca da terra mi si avvita e caput aereo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | no Citazione:
vai tranquillo .....
__________________ www.sudinvolo.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | nessun problema un paio di gradi non cambiano molto il volo e per correggerli trimmalo ....
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | nessun problema.......
sto andando in chiesa.......... solo per te............... ![]() buon divertimento.... Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Disassamento motore | giana | Aeromodellismo Volo 3D | 4 | 24 settembre 09 20:36 |
disassamento motore | indianajones2 | Aeromodellismo Principianti | 12 | 06 giugno 09 15:11 |
disassamento motore | maxlion | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 32 | 14 aprile 09 00:26 |
Disassamento motore? | xitus | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 12 ottobre 06 20:54 |
disassamento motore | publo | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 16 giugno 06 11:37 |