09 febbraio 10, 13:35 | #24 (permalink) Top |
User |
magari se metti una foto del modello, e del sotto dove pensi aver problemi, in rete con la dicitura Spirit 100 ho trovato solo modelli in fibra.. o comunque con fusoliera molto stretta, non mi sembra sia una riproduzione di nulla... quindi se non si tratta di una riproduzione, uno puo' decidere cosa metterci e cosa no... se come dici atterriin erba.. perche ti fai problemi?? chi lo ha progettato secondo te ne sapeva meno di te? avra ben pensato che qundo si atterra si striscia il sotto?'... a meno di non piantarlo o di atterrare sui sassi o in luoghi impervi e' difficile danneggiare qualcosa, se proprio vuoi, puoi mettere anche del semplice nastro da pacchi trasparente, otterrai uno strato in piu da "consumare" prima di arrivare all'oracover.. se invece buoi mettergli un carrellino, puoi fare come sullo schweitzer I-26C... una bella ruotina che spunta da sotto.. e sei a posto..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 febbraio 10, 13:50 | #25 (permalink) Top |
User |
aoh io son noioso e mi ripeto: chiaro che non serve a un piffero, ma io ce lo nmetterei perché è bello, e chui se ne frega dell'efficienza: che ci devi fare, ds con l'aliantino in balsa?
__________________ www.masali.com |
09 febbraio 10, 14:02 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
e impara a far scivolare delicatamente il modello sul prato erboso, è una sensazione bellissima
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
09 febbraio 10, 15:38 | #27 (permalink) Top |
User | aoh, io sarò fanatico, ma te sei feticista, neh?
__________________ www.masali.com |
09 febbraio 10, 16:05 | #28 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Lo spirit 100 ha la fuso in legnazzo ricoperto di termoretraibile, io di solito ci metto l' Ammerican Tape, se si sgrattugia lo tiri via e lo sostituisci, una volta ci mettevo il neoprene poi ho capito che potevo spendere di meno..... pa pure sulle fuso in fibra, se sono colorate ci metto il Tesa trasparente per i teloni delle serre, bello gommoso, sempre largo 50 mm ma con la colla che tiene gli UV, peccato che al terzo atterraggio cominci a scollarsi davanti. |
10 febbraio 10, 22:27 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Leonardo | |
Bookmarks |
| |