05 febbraio 10, 12:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, concordo, Lindinger è vergognoso nei contatti per mail. Anche a me è successo di dover scrivere più mail per avere risposte su di un ordine. Alla fine ho risolto, non compro più nulla da lui. Michele
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
05 febbraio 10, 12:34 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2007 Residenza: fano
| Citazione:
Per carità certi negozianti devono chiudere!!!!. | |
09 febbraio 10, 17:50 | #14 (permalink) Top |
|
A tutti quanti un consiglio Se non parlate tedesco non comperate da Lindiger. Oggi 20 minuti per far capire chi ero, 20 minuti per ritrovare il modello che gli ho spedito indietro. Prima diceva che non c'era poi per incanto è apparso. 10 minuti per la decisione di risarcirmi dei soldi spesi. Pero' finche' non mi ricaricano la carta io non ci credo. Cmq da oggi non prendero' mai + modelli da Linger, troppo menefreghismo. Occhio Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! |
10 febbraio 10, 09:50 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che il vero negozio non si vede per la puntualità dell'ordine, nell'evasione, e nella spedizione che sono ormai passaggi abbastanza veloci e semplici in tutti i negozi. Ma dai problemi che uno puo' andare incontro, rotture, man funzionamento dei prodotti etc. E' li che si vede il vero negozio. Tutto questo da lindiger non è possibile. Ieri poi una nuova news, ordine di prodotti in generale di circa 1 mese fa, su 8 prodotti me ne mandano 6 perche' gli altri due non sono disponibili (anche se erano messi verdi nel sito), fatto sta che dopo un mese mi ritrovo che ieri mi mandano una email che il pacco è stato spedito dei due prodotti e che aveva scalato i soldi. A voi i commenti .............. Meditate gente ................... | |
10 febbraio 10, 10:31 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Il vizietto di prelevare i soldi dalla c/c senza alcuna richiesta preventiva, e spedirti la merce mancante (alla quale quasi sempre si aggiunge il costo del trasporto) senza una tua autorizzazione è una delle cose che più fastidiose e che solo da lindinger ho visto!! | |
10 febbraio 10, 10:58 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2006
| lindinger ed altri
Questi nordici pare che siano pieni di presunti difetti italici. Ho acquistato in svizzera da aero-tech un F117 in espanso,mi è arrivato il pacco con la scatola interna rotta quindi non visibile al momento della consegna l'aereo all'interno presentava i portelli dei carrelli scollati era mancante delle due bombe di cui doveva essere provvisto ed un pezzetto della deriva era rotto. Ho provato a contattarli e come si dice a roma non mi si sono inc. de pezzo. Morale,farò gli aggiustamenti ,sicuramente non comprerò più da loro. Peccato perchè i loro prodotti sono interessanti ma la precisione tutt'altro che svizzera. Per la cronaca i prodotti di lindinger li tratta anche vincenzo di hobbyprof. a roma persona veramente correttissima. ciao luca |
10 febbraio 10, 11:35 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2008
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ll-estero.html ciao | |
10 febbraio 10, 20:00 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
ti tiene al telefono due ore e non te molla più.. idem per email. E' un simpaticissimo chiacchierone che levati E non usa con i clienti i metodi che tutti i siti tedeschi usano... Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |