13 dicembre 05, 07:22 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
13 dicembre 05, 11:55 | #32 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
nooooo non lo fare !!!!ti prego !!! non diventare anche tu un cinesino con le luci in macchina di tutti i tipi scherzo,....mica tanto però.... comunque in campana a mettere quelle lucette fuori dalla macchina, non sono omologate e se ti fermano ti sequestrano il libretto di circolazione... cosa che dovrebbero fare a tutti i coglionazzi che girano di notte con i led blu nei fari e le luci spente, per fare i fichi... ma andatevi a schiantare contro i pini/platani ciaooooooooo |
13 dicembre 05, 11:59 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Utilizziamo qualche palo di ferro o cemento!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
13 dicembre 05, 20:12 | #35 (permalink) Top |
User |
dentro cari miei, dentro, tipo luce di cortesia. niente mi vieta di farlo. in ogni caso non farei modifiche che rendono la guida pericolosa. ciau!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
14 dicembre 05, 00:26 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
(state parlando sempre dei tubetti da 1.5m, vero?) e collegarne due in serie è possibile? grassie, domani vedo se le trovo a torino Davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due Ultima modifica di blinking : 14 dicembre 05 alle ore 00:30 | |
14 dicembre 05, 07:17 | #39 (permalink) Top |
User |
my mother dice che il bianco faceva parecchia luce... penso che abbia preso quello. cmq io l'apinide voglio anche chiuderlo dietro, penso che quest'estate mi divertirò ad apportare qualche modìfica. xiao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
| |