11 dicembre 05, 21:34 | #21 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| nnnnngggghèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè èèèèèèèèèèèèèèèèè oggi sono riandato da ikea per prendere un altro paio di lampadinette, ma erano finite.... si sono spazzolati tutto !!! adesso volgio vedere almeno 100 aeri volare di sera illuminati almeno all'ikea qui a Roma (vigne nuove) sono finiti magari a quello sulla tuscolana (tutti su a casiiiliiiiinaaaaa, era mejo a tibbbburtiiinaaaa..... ) ce le hanno ancora. ciaoooooooooooo |
11 dicembre 05, 22:55 | #23 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
occhio che all'Ikea di Milano le vendono a 4,35 . E tu come fai a saperlo se stai a Palermo? Ho mandato mio figlio a prenderle (4) e ieri me le ha portate, e fungono benissimo!!!
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
11 dicembre 05, 23:06 | #24 (permalink) Top |
|
da prove effettuate il circuito regge anche due fili luminosi messi in parallelo, tanto per risparmire un altro po di peso e avere due tubetti che si accendono insieme.... a domani i prossimi sviluppi. ciaooooooooooooo |
12 dicembre 05, 14:07 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come hanno fatto a finirle tutte? Sabato mattina ce n'erano una montagna all'Ikea di Vigne Nuove. Io ne ho prese 5 color arancio, se ti dovessere servire fammi sapere.
__________________ Bowen il Bianco Sponsor Ufficiale di Bowen | |
12 dicembre 05, 14:16 | #28 (permalink) Top |
|
e che ti devo dire ?? ci sono passato ieri sera ed erano rimaste solo quelle demo appese agli stand.. ce n'era giusto qulacuna sparpagliata qua e la...senza scatola... ti ringraio ma un paio ce le ho.. tanto quanti aerei devo fare volare di sera ??? ciao e grazie |
12 dicembre 05, 22:41 | #29 (permalink) Top |
User |
confermo, ikea di firenze 2,95, finiti rosso e blu. esistono anche dei super neon lunghi 10mt da 10, ma si attaccano alla 220. stessi colori dei parenti più piccoli... se la mi mamma l'ha comprato apro l'alimentatore... chissà che non si scopra che vada a 12V
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
Bookmarks |
| |