06 dicembre 05, 11:25 | #11 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps Skerzo!!!!!!! | |
06 dicembre 05, 12:16 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
07 dicembre 05, 15:53 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2005
|
qualcunomi puo' dire (passo passo se possibile) come collegare le suddette luci (pensavo di comprarne una stasera) a un aereo elettrico (brushless+ 3 lipo in serie) oppure a uno con 2 lipo in serie mi abbasserebbero di tanto la durata delle batterie? 1250ma |
07 dicembre 05, 17:13 | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
Bisogna vedere se mettendone 2 in serie, si riesce a farle funzionare con la tensione che il BEC fornisce alla centralina, che equivale a 4 stilo in serie. Tenendo però sempre d'occhio gli assorbimenti!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
07 dicembre 05, 17:34 | #15 (permalink) Top |
User | girata all'IKEA
hehe ciao a tutti domani dovrei andare all'IKEA per dei mobili di casa e prenderò (se nn le hanno finite) le magiche lucine servono a qualcuno che le prendo anche per loro?????????? ciao ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
08 dicembre 05, 16:23 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: Pilastro, the best place of Bologna
|
mi chiedevo come sono fatti sti neon, cioè se sono veri con gas dentro al tubo flessibile oppure sono finti cioè fatti di fibre ottiche o led, perchè anni fa ho comperato un mini neon rigido a gas con reattore elettronico separato e il cavo di collegamento tra i due ( 2 metri), come da istruzioni, non si poteva assolutamente accorciare in quanto facente parte dell'induttanza del reattore. Io testone l'ho accorciato e il neon non funzionava più Chissà se in questo caso si può accorciare il cavo.... |
08 dicembre 05, 16:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2004 Residenza: Milano
|
Partito in perlustrazione questa mattina, ma all'Ikea di Milano non li hanno... Zott ti tocca comprarli per tutti!! Michele
__________________ __________________________________________________ The worst day flying is better than the best day working. |
08 dicembre 05, 19:22 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
la tua lucetta è al sicuro | |
08 dicembre 05, 19:31 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
@rangotango per essere precisi non sono neon, ma un elettroluminescenza simile a quelle di alcuni orologi o schermi a cristalli liquidi, solo che invece di essere fatta a pannello è fatta filo infatti all'interno dello scatolotto delle pile c'è il circuito con un piccolo survoltore che porta la tensione fino a 26V alternati o pulsanti ( il tester non lo capisce....dovrei vedere con l'oscilloscopio.) altro motivo per fare un'alimentazione separata.... ciaooooooooooooo | |
Bookmarks |
| |