02 febbraio 10, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2005 Residenza: Bari
| Balsa in pollici
Salve a tutti, ho acquistato il progetto dello Stits Sky Baby dal RCM Plans, logicamente il progetto è tutto in unità imperiale. Fin qui nulla di nuovo. Stavo pensando, però, invece di acquistare la balsa in mm, di cercare qualche sito che la venda in pollici in modo da non aver alcun problema nella fase di taglio e sagomatura dei pezzi. Avete mai acquistato balsa di questo genere? sapreste indicarmi un negozio online? Grazie |
02 febbraio 10, 13:43 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ho costruito parecchi modelli da disegni con misure in pollici utilizzando dimensioni nostrane senza alcun problema, pure attenendomi al limite inferiore degli spessori.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 febbraio 10, 16:53 | #5 (permalink) Top |
User |
quindi semplice conversione 1" = 25,4 mm da cui 1/8" =3,175= balsa da 3mm
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
03 febbraio 10, 22:21 | #6 (permalink) Top |
User | Tabella
Ciao Ti passo questa tabella a me è stata utile. Ciao Nicus
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price |
Bookmarks |
| |