21 febbraio 10, 18:47 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! In Cina, il problema è sempre in Cina | |
21 febbraio 10, 19:07 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 109
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ahhahahaa!!! non ho nulla! nel senso che voglio sapere appunto se è meglio stare dietro alle tavole del progetto (che sono l'unica cosa che ora ho in mano) e reperire online il materiale richiesto (segnato alla buona sulle tavole). o comprare direttamente una scatola di montaggio (con tutto) di una riproduzione tipo o mustang delle dimensioni del minimag, ovviamente predisposto al volo.... ripeto che il modello non dovra necessariamente volare subito, mi interessa la costruzione.. |
21 febbraio 10, 19:13 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
prenditi la scatola completa, te la porti a casa con 35 e c'è tutto! ovviamente per predisporto rc da 3-4 ch c'è da lavorare un pochino. il mio l'ho fatto con ala smontabile, alettoni e quota.
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21 febbraio 10, 19:25 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
dato che hai il progetto, e che il p-51 ha una fusoliera generosa per l'elettronica, prendilo
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21 febbraio 10, 19:31 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2009 Residenza: lignano sabbiadoro
Messaggi: 109
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eheheheehe! per ora vada per lui! ho visto anche il corsair, un pò più grande, bello........! cmq per le mdifiche si parla di rifare la deriva con il timone aggiungere alettoni e piani coda giusto? imagino che anche l'ordinata parafiamma debba essere progettata assieme agli alloggi di batterie.... o no? |
21 febbraio 10, 19:35 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se gli fai solo il timone invece devi aumentare ancora il dietro e prevedere sia timone che quota mobili. se lo fai 4ch stessa cosa che con solo gli alettoni con l'aggiunta del timone mobile. per il parafiamma io ho semplicemente aggiunto compensato da 3mm alla prima ordinata e via
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