|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
29 gennaio 10, 21:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2008
| Se qualcuno ha ancora dei dubbi per acquistare allestero.....
Dopo aver acquistato spesso da Schweighofer e aver visitato di persona il negozio ( merita di farci una visita) e da Lindinger (negozio che ancora non ho visitato ma penso che a Pasqua ci faccio un giro), vi racconto questa: ho fatto da Lindinger, una ventina di giorni fa e regolarmente pagato con carta di credito, un'ordine nel quale mancava purtroppo un pezzo, perchè ne erano sprovvisti, dal costo di 1 euro. Ieri hanno prelevato dalla mia carta di credito 7 euro: 1 per il costo del pezzo, che non avevano e che oggi gli era arrivato, e 6 per le spese postali (la colpa è stata però mia perchè bastava leggere l'email che mi avevano mandato a suo tempo, per disdire l'ordine per il pezzo mancante). Ho pertanto telefonato per sapere se avevano già spedito il pezzo, in caso contrario avrei acquistato dell'altro (almeno penso pago le spese postali per qualcosa); la risposta della gentile signorina è stata: Attendevamo in giornata sue notizie a riguardo, altrimenti domani avremmo spedito il pacco, se faceva un'altro ordine superiore a 10 euro non pagava più le spese postali. A quel punto effettuo un ordine successivo per un importo di 15 euro e poco dopo mi spediscono il pacco con il link per la tracciatura e mi detraggono dalla carta di credito solo il costo del materiale, pari a 16 euro e non pago più alcuna spesa postale. La gentile signorina mi ha detto che da loro funziona così, quindi se fate un ordine da Lindinger e manca del materiale sappiate di fare sempre un ordine superiore a 10 euro per non pagare più le spese postali. Mi piacerebbe sapere se in Italia succede la stessa cosa, non capisco perché dallestero e comunque sempre in Europa siamo, paghiamo meno e siamo trattati meglio. |
29 gennaio 10, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a mio avviso perchè in giro per l'Europa ci tengono più alla soddisfazione del cliente che a ridicole provvigioni su servizi secondari | |
29 gennaio 10, 21:19 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
Ciao | |
29 gennaio 10, 22:00 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
30 gennaio 10, 08:24 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
|
esistono anche i prezzi variabili in un negozio dalle mie parti, per lo stesso pezzo come per es. un'elica, ovviamente identico i prezzi possono variare anche in giornata a seconda della persona che li chiede, abbiamo fatto pure la prova empirica.
|
30 gennaio 10, 13:05 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
30 gennaio 10, 17:25 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |