|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
01 febbraio 10, 07:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
| Citazione:
| |
01 febbraio 10, 10:19 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
| Citazione:
mi dispiace che la pensi cosi,vol dire che sono veramente piu intelligente di te'. apparte gli scherzi e le battutine dovresti provare x capire. ps.i prof qui sul forum sono altri si piu obiettivo.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
23 marzo 10, 15:59 | #23 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Non son tutte rose e fiori però. Il 15 marzo scorso ho fatto un ordine presso Schweighofer di materiale risultante disponibile sul sito. Non mi è stato possibile registrarmi a causa della assoluta mancanza di ergonomia nelle pagine dedicate all'ordine e ho dovuto procedere senza registrazione. Mi era già capitato con un precedente ordine, così decido di ignorare la cosa e di procedere inserendo i dati della carta di credito. Dopo pochi minuti la conferma dell'ordine ricevo una email che mi informa che lo stesso è stato inserito correttamente, che la spedizione (dato l'importo) è gratuita e che mi includono (sempre gratuitamente) il nuovo catalogo. Fin qui tutto bene. Leggendo bene nella email di conferma trovo una espressione sibillina: "Metodo di pagamento: Carta di credito Paga solo dopo lavviso ufficiale avvenuto!" Cosa significa? Ho già comunicato i dati della carta, quale conferma devo aspettare? Concludo che si tratta di una espressione poco chiara dovuta a una non troppo fedele traduzione automatica in italiano della email. I giorni passano e non ricevo più alcuna comunicazione. Controllo sul sito ma non è in nessun modo possibile verificare lo stato dell'ordine. Posso solo controllare presso il gestore della carta di credito se è stato effettuato l'addebito della somma. Niente... Lunedì 22, a distanza di una settimana, decido di avere atteso anche troppo e mando una email in risposta a quella del 15. In inglese in quanto non so scrivere correttamente in tedesco. A distanza di 24 ore non ho ricevuto nessuna risposta. Ho controllato sul sito e gli articoli che ho ordinato risultano anche oggi disponibili perciò non comprendo i motivi del ritardo. Se solo potessi annullare l'ordine, almeno relativamente ad un oggetto che mi serve con urgenza. Non mi rimane che telefonare, ma la mia padronanza della lingua tedesca non è sufficiente per una conversazione telefonica. Resta comunque il fatto che dopo più di una settimana almeno una email di aggiornamento sullo stato dell'ordine sarebbe oltre modo gradita. Acquisto da anni con disinvoltura sul web, sia in negozi italiani sia stranieri e non mi era mai capitata una situazione così imbarazzante... |
23 marzo 10, 16:05 | #24 (permalink) Top | |
User | per ordinare Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
24 marzo 10, 21:23 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator | Citazione:
Intanto un altro giorno se n'è andato senza alcuna notizia del mio ordine. E sono 9 giorni di totale silenzio | |
26 marzo 10, 00:46 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2008 Residenza: Mirabella Eclano
Messaggi: 331
|
non è vero che in italia i negozi di modellismo sono molto cari, c'è modelberg che vende la balsa a buon prezzo... ...se poi voi conoscete altri negozi di modellismo (anche europei) che vendono il balsa e altro materiale a prezzi minori allora fatevi avanti. |
26 marzo 10, 17:02 | #27 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Che bello... Oggi mi sono deciso a telefonare. L'operatrice mi ha candidamente detto che uno degli articoli ordinati non è disponibile. Grazie, potevano anche informarmi dato che per oltre una settimana sul sito web l'articolo è risultato disponibile. Da oggi non lo è più: aspettare due settimane... Sempre più imbarazzante... |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pensavo di aver capito, ma mi avete fatto venir dei seri dubbi sul mio gx21 | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 26 maggio 08 15:35 |
Acquistare su sito estero?!?!? | calabrone76 | Elimodellismo in Generale | 17 | 25 ottobre 07 11:51 |
MiG 15 Alfamodel: appena comperato mi vengono dei dubbi "strutturali"... | batman | Aeromodellismo Ventole Intubate | 13 | 18 settembre 06 18:33 |
domandone devo acquistare dei servi | slipknotizzato | Elimodellismo Motore Elettrico | 14 | 18 agosto 05 16:32 |
dubbi sul montaggio dei piani di coda..... | vargard | Aeromodellismo Principianti | 2 | 27 aprile 04 11:52 |