Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 10, 10:01   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alpenliben Visualizza messaggio
sai dirmi dove si trasferisce Schweighofer?
No, ma penso li vicino.
Guarda nel sito.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 13:11   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Data registr.: 24-03-2008
Io sto sempre a difendere i commercianti Italiani, nel dire che i prezzi in Italia lievitano con quelli Europei ( Oriente e America un discorso a parte ), causa tasse, spedizioni e filiera commerciale.

A monte di questo, non mi dispiacerebbe, un intervento serio di qualche commerciante del settore ( magari con le sfere gonfie di questi discorsi ) , che con chiarezza e dati alla mano ci illustrasse certe cose.
scirocco64 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 17:38   #13 (permalink)  Top
Rivenditore-RC-Modelmania

L'avatar di rc-modelmania.com

Data registr.: 12-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da scirocco64 Visualizza messaggio
Io sto sempre a difendere i commercianti Italiani, nel dire che i prezzi in Italia lievitano con quelli Europei ( Oriente e America un discorso a parte ), causa tasse, spedizioni e filiera commerciale.

A monte di questo, non mi dispiacerebbe, un intervento serio di qualche commerciante del settore ( magari con le sfere gonfie di questi discorsi ) , che con chiarezza e dati alla mano ci illustrasse certe cose.
... Nel mio piccolo sono sempre disponibile, tant'è che ho provato a partecipare ad altre discussioni di questo genere, scivolate ahimè in polemiche sterili frutto dei soliti personaggi ai quali piace far baruffa la cui sola misera soddisfazione sembra esser loro procurata dall'agitare le acque ed infiammando i 3D che invece potrebbero essere un momento importante di dialogo ed incontro tra le parti.

Cmq io son sempre qui...

Un caro saluto a tutti Alex
rc-modelmania.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 18:22   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Citazione:
Originalmente inviato da rc-modelmania.com Visualizza messaggio
... Nel mio piccolo sono sempre disponibile, tant'è che ho provato a partecipare ad altre discussioni di questo genere, scivolate ahimè in polemiche sterili frutto dei soliti personaggi ai quali piace far baruffa la cui sola misera soddisfazione sembra esser loro procurata dall'agitare le acque ed infiammando i 3D che invece potrebbero essere un momento importante di dialogo ed incontro tra le parti.

Cmq io son sempre qui...

Un caro saluto a tutti Alex
Penso che come in tutte le cose,ci sono persone che cercano di capire e quelli che vivono trascinati dalla vita seguendo gli altri.( pecore)
A rispetto di chi vuole capire penso che ti puoi esprimere e tenerti disponibile a un dialogo anche controverso al fine di comprendere.
Vecchio 31 gennaio 10, 18:29   #15 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Cè la solita, vecchia abitudine di fare di tutta l'erba un fascio, tutti gli italiani fanno schifo e all'estero sono tutti bravi. Anche in Italia ci sono dei siti con una buona professionalità con in più il vantaggio di poter comunicare in italiano.
Certo che i prezzi di HobbyKing non li può fare nessuno, ne in Italia ne in Europa.......soprattutto su certi prodotti è una lotta impari.....
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 18:56   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di sdkzf11

Data registr.: 15-11-2004
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
Cè la solita, vecchia abitudine di fare di tutta l'erba un fascio, tutti gli italiani fanno schifo e all'estero sono tutti bravi. Anche in Italia ci sono dei siti con una buona professionalità con in più il vantaggio di poter comunicare in italiano.
Certo che i prezzi di HobbyKing non li può fare nessuno, ne in Italia ne in Europa.......soprattutto su certi prodotti è una lotta impari.....
si e' vero che si fa di tutta un'erba un fascio ma e' anche vero che nel resto d'europa i prezzi sono inferiori anche aggiungendo le spese di spedizione .io per esempio ho comprato un modello statico in inghilterra, li con il cambio mi e' costato 32 euro qui da noi la stessa scatola veniva 45 euro, come mai questa differenza? in inghilterra ci rimettono, oppure li pagano meno tasse di noi, o da noi si vuole sempre ottenere il massimo
sdkzf11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 19:35   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di scirocco64

Citazione:
Originalmente inviato da sdkzf11 Visualizza messaggio
si e' vero che si fa di tutta un'erba un fascio ma e' anche vero che nel resto d'europa i prezzi sono inferiori anche aggiungendo le spese di spedizione .io per esempio ho comprato un modello statico in inghilterra, li con il cambio mi e' costato 32 euro qui da noi la stessa scatola veniva 45 euro, come mai questa differenza? in inghilterra ci rimettono, oppure li pagano meno tasse di noi, o da noi si vuole sempre ottenere il massimo

Penso che il nocciolo della cosa non stà a quanto vendono i nostri commercianti.
Bisogna vedere a quanto comprano e poi rivendono forsi così si potrebbe capire qualcosa.
Vecchio 31 gennaio 10, 20:30   #18 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12

L'avatar di clayrega

Data registr.: 07-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da sdkzf11 Visualizza messaggio
In effetti in Inghilterra, almeno su certi prodotti, i prezzi sono più bassi che in tutta Europa e poi con la sterlina messa così si compra molto bene.........anch'io ho preso un paio di modelli da Sussex-model-centre e li ho pagati un bel po' di meno che in Italia o in Austria-Germania-Francia......
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 10, 20:42   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Ho postato nella sezione ely la mia esperienza americana dove pezzi vibe che in Italy costano 59 euro la' costano 13 euri.Ho pregato le persone del forum soprattutto i negozianti a non sparare le solite scuse dell'iva e delle tasse,bene il risultato e' stato che un tipo mi ha detto che per cosi' poco risparmio non ne vale la pena.Ora vedo che non sono il solo suonato a pensarla bene,in piu' in Italia ho dovuto aspettare 2 mesi per i pezzi (ovviamente non arrivati)mentre da oltreoceano ci hanno messo solo 10 giorni.Che dire,sveglia negozianti nostrani il mondo va avanti e la gente si fa' furba.
premetto non sono negoziante di modellismo.

perche' non apri un negozio serio di modellismo?

ciao
Vecchio 01 febbraio 10, 01:52   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
premetto non sono negoziante di modellismo.

perche' non apri un negozio serio di modellismo?

ciao
Perche' non e' il mio lavoro e di dilettanti il settore e' gia' pieno.Comunque leggendo altri post a cui tu hai partecipato ti consilio di fare il professore,a come parlisembri esserne all'altezza.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks