28 gennaio 10, 21:18 | #1 (permalink) Top |
User | pylon rc revlution quick500
Ciao a tutti, non so se vi ricordate della domanda che vi avevo fatto sui pylon parlando di quel mio amico, comunque prima di passare al F.A.I. F3D, abbiamo pensato di comminciare la carriera pylon racer con la categoria quick500, e siccome frugando in casa mi sono ritrovato un revlution da montare che mi aveva regalato un pylonista esperto: un quick500 revlution che non ho mai finito per mancanza di motore all'altezza,ma poichè quel mio amico possiede un ROSSI40 (6,5 cc) ho pensato di finirlo e poi usarlo in 2 (facendo i turni). Ma passando al sodo vorrei chiedervi che servi mi consigliate di usare per la coda a V e per gli alettoni, e per il motore... scherzo per il motore lo so!!! AHHHHHHHH che elica mi consigliate per il motore ROSSI per far correre quest'affare! AHHHHH e poi per la colorazione che mi consigliate voi?? |
29 gennaio 10, 00:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
|
Servi x Q500 : piani di coda a V : 2 Hitec HS 225 BB o MG Motore : Hitec HS 85 Elica x Rossi 40 : 9x6 APC Se vai a Sassari da Carlo Perella salutamelo CAT - Circolo Aereomodellistico Turritano - Home Page , lui ti saprà indirizzare bene nel Pylonracing ...... Il sabato e la domenica lo trovi di sicuro ... stà volando come un matto , quest'anno vuol fare scintille . E cerca di venire a fare qualche gara che ti divertirai come un matto Comunque puoi trovare anche qualcosa qui sul forum http://www.baronerosso.it/forum/aero...kie-500-a.html |
Bookmarks |
| |