08 settembre 11, 14:35 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-07-2004
| Info sul kiki Ciao scusa il disturbo, ho visto il forum ed ho notato la tua informazione sul kiki. Anche io ho il disegno originale dell'Aeropiccola, ma della fusoliera non riesco assolutamente a ricavare nulla. Mi puoi aiutare? Realizzare il modello per me sarebbe tornare agli albori della mia attività..... Oltretutto anche io sono di Torino...... Aspetto una tua cortese risposta. Grazie mille Citazione:
| |
08 settembre 11, 15:01 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Essì che c'erano un sacco di aeromodellisti che gravitavano attorno al negozio di Tromby Chiedo scusa per l'OT.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 settembre 11, 15:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Lo feci anche volare nel campo sportivo della Cavarzerani, dopo aver comperato la miscela diesel in un altro negozio ( un colorificio mi sembra ) che me la fece al momento, c'èra una bella ragazza a servire...( 1978 ) Andai anche a ficcanasare all'Arizona, e andai persino a Codroipo a cercare il gruppo. Ma tutto questo a piedi/in tram ed in divisa, perchè al tempo bisognava uscire così ...
__________________ FAI 7635 | |
08 settembre 11, 15:35 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il dorso in blocco scavato o, se non ci si vuol svenare, a ordinate e fasciame,sullo stile dei vecchi modelli riproduzione Aeropiccola. Con la vista di fianco e in pianta del disegno ci va un amen.E un pochino di olio di gomito, ma ce ne va di più per l'ala
08 settembre 11, 15:42 | #15 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
In quel periodo ero iscritto proprio a quel gruppo
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
08 settembre 11, 15:46 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
|
vado ot ma davvero un tempo a casale monferrato c'era tutto questo movimento di modellisti? ora al campo di casale non ci vedo mai nessuno a parte un eli qualche volta e l'ultimo negozio di modellismo ha chiuso quasi 3 anni fa ps. il casermone sta cadendo a pezzi
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
08 settembre 11, 15:48 | #17 (permalink) Top |
| Come quasi tutto ormai
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
08 settembre 11, 15:50 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi son presentato ,c'era Maurizio Grillo (se non sbaglio) e andammo tutti in un campo a volare, c'erano modelli vvc e rc e persino un pulso.( Mi beccai uno spruzzo di benzolo in un occhio facendo da aiutante ) C'era anche un ragazzino bravissimo di 8/10 anni con un combat col rossi15, che mi fece provare ed alla sera me ne tornai con un paio di ali in polistirolo (che ho ancora ) per un combat tipo bergonzini ed un mvvs 2,5d che andava come un missile...
08 settembre 11, 15:54 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
20 settembre 11, 14:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
"Certamente" mi ha risposto " lavorava alle Casermette". Dunque, noi abbiamo abitato a Casale fino al '73, poi trasferiti a Spinetta M.go; è molto probabile che in quegli anni, io e te abbiamo giocato insieme li attorno alla pista, a ridosso del bar e degli hangar....chi può dirlo? Ciao !!! Diego | |
Bookmarks |
| |