29 novembre 05, 16:32 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| JU 87 Stuka
Un amico sta cercando un kit del Ju87. Le caratteristiche dovrebbero essere: circa 2mt di apertura alare. balsa kit o meglio ancora, disegno piu' parti in fibra (capottina, naca motore, carenature ruote) Qualcuno sa dove e' possibile acquistarlo anche in capo al mondo... Assolutamente non ARF... mi raccomando... Grazie in anticipo
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
29 novembre 05, 17:08 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi pare anche molto carino... lo terra' in considerazione nel caso non trovasse nulla di piu' grande. In alternativa andrebbe bene anche Pt 17 Stearman. Grazie...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
29 novembre 05, 17:11 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, se il tuo amico si accontenta di 1,7m di ap.alare, all'asta su eBay USA c'è un kit con fusoliera in fibra dello Stuka. Se fosse stato 1,9-2 m ci avrei fatto un pensierino anche io, però fa "solo" 1,7 m.... Il link è: http://cgi.ebay.com/Kit-Bob-Dively-J...QQcmdZViewItem L'asta durerà ancora 6 giorni, perciò hai un pò di tempo per metterti in contatto ed informarti per il trasporto,..... se ti interessa. Ciao. |
29 novembre 05, 17:51 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie dell'interessamento...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
29 novembre 05, 20:16 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
@ 2M86 Ma il produttore del tuo Bf 109G non produceva anche un grosso Stuka ? Ricordo di averlo visto ad un raduno sul nostro campo, anni fa.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 novembre 05, 20:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Non è che per caso l'amico è il nostro Presidente ? L'altro giorno gli ho girato dei piani costruttivi di uno Stuka di 170 cm. Se avesse dei problemi d'interpretazione dei disegni sa sempre dove può rivolgersi. Ultima modifica di rapis : 29 novembre 05 alle ore 20:33 |
29 novembre 05, 20:36 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo svizzero dovrebbe lurkare qui sul forum perche' gli ho girato il link. Ho avuto anche io l'impressione che lo cercasse per il presidentissimo... effettivamente e' un modello da lui. Cavoli... io sono il vicepresidente... allora almeno un classe 60 lo deve regalare anche a me... A proposito... identificati ad un tuo superiore
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 29 novembre 05 alle ore 20:40 | |
29 novembre 05, 21:18 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2001 Residenza: Riccione
| Quanti iscritti ci sono di Riccione ? Mettiamola così ......volendo portrei renderti difficoltoso il collegamento con Internet. Hai bisogno di altre indicazioni per capire chi sono ? P.S. Non vorrei mettere il dito sulla piaga ma è carino il tuo avatar |
30 novembre 05, 00:22 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sinceramente sai che non ricordo più bene. So con certezza che la Brabec faceva il Me BF109G, il Me163 Komet, lo splendido acrobatico F3A Avalanche, il Mirage F1, e poi non ricordo più!! Posso dare un occhiata sui vecchi Modellistica, però temo che trovare ancora un kit sia impossibile!!! | |
Bookmarks |
| |