30 novembre 05, 10:07 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
A dire il vero non sei l'unico iscritto di Riccione... comunque ho capito. L'altra sera eravamo qui in officina. Abbiamo fatto un laboratorio qui sotto da me (ci troviamo tutti i lunedi' sera a lavorare io Franco e Marco). Sai che lo svizzero e' un po' strano ed era stato molto vago. Disse che doveva regalarlo a gente di fuori non meglio specificata ma, dal tipo di modello, avevo capito che era per il presidente che a lui ha fatto un sacco di lavori. Forse non voleva farlo sapere agli altri presenti. Per quanto riguarda il mio Avatar, la foto e' del nuovo, fatta 3 minuti prima della "vite di Masini". Ad ogni modo e' gia' pronto perfetto come prima e pronto per essere nuovamente danneggiato (se va bene) da una nuova interferenza ai miei pollici
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
30 novembre 05, 10:12 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il furom si sta riempiendo di "figli" della "Fenice - Rimini". Mi sa che io e Rapis abbiamo visto giusto... comunque sono affari tuoi. Spero che tu riesca a trovare cio' che cerchi. Ma con Ivan hai sentito?
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
01 dicembre 05, 02:13 | #14 (permalink) Top |
Sospeso | ciao a tutti
niente in vista ma non si trova un stuka da nessuna parte aiutatemi................ ...cmq tu e rapis avete capito tutto ma sicome c'era altra gente e non solo tu non potevo parlare di piu. cmq lo cerco per il pressidentissimooooooooooo........................ . che a me mi ha messo la radio nelle mani e e stato sempre accoliente come tutti voi altri con me e vi ringrazio tantisimo cmq io avevo capito subito chi e rapis. Ultima modifica di Svizzero : 01 dicembre 05 alle ore 02:19 |
02 dicembre 05, 09:57 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ps- Il segretario ha detto che non vuole nessun modello in regalo... basta che gli compri l'Arlechin o uno degli altri modelllini... che non sa a chi rifilarli...
Bookmarks |
| |