22 gennaio 10, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| siti e-commerce
Salve popolo di perdigiorno, volevo chiedervi di scrivere in questo 3D gli indirizzi di siti di e-commerce aeromodellisticamente ed economicamente interessanti, tipo hobbyking....eventuali commenti a margine sono ben accetti, così come l'indicazione di dove si trova il sito -www.giantcod.co.uk -www.windrider.com.hk -www.robotbirds.com -www.rc-castle.com
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
23 gennaio 10, 00:42 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
23 gennaio 10, 11:41 | #3 (permalink) Top |
User | www.bidproduct.com Personalmente ho trovato un po' lente le spedizioni, ma altri utenti si sono trovati bene. R2hobbies.com - RC Glider Plane Boat Helicopter Brushless Motor ESC Lipo Battery Mega Store Tutto ottimo! |
23 gennaio 10, 11:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| RC Helicopters, RC Airplanes, and RC Cars from Hobby4Less.com ho preso uno spitfire combat mi son trovato bene
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
24 gennaio 10, 16:58 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
interessante, grazie! avanti fatevi sotto, non siate timidi..........
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
Bookmarks |
| |