19 gennaio 10, 20:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Anche altri miei amici hanno regolarmente ricevuto gli ordini effettuati in quel periodo. Ho effettuato un altro ordine il giorno 17-1 spedito il 18 e ora in viaggio. Prova a contattare Robert indicando il numero del tuo ordine di sicuro ti fornira informazion in merito, credimi raramente si trova persona piu' precisa di Robert di GiantCod.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
20 gennaio 10, 11:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2008
| Citazione:
Fatti controllare il tracking da Rob, magari gli mandi una mail, il mio me lo aveva dato errato (una cifra era sbagliata) e royal mail ovviamente mi diceva che non era corretto o non ancora inviato, invece inserendo il tracking corretto il mio pacco era già partito regolarmente ed è tuttora in viaggio (nelle mani delle poste italiane ) lo attendo oggi o domani.. Confermo l'eccelente correttezza di Rob. | |
20 gennaio 10, 11:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
Confermo anch'io l'eccellente servizio di Giantcod,ormai da lui ho ordinato un sacco di roba e ogni volta di solito in tre giorni/quattro max,ricevo tutto.Comunque anche io avevo ordinato materiale addirittura il 24 Dicembre e Rob mi ha avvisato via E-Mail che aveva portato tutto alla posta il 29 Dicembre,ma fino al 4 Gennaio non si vedeva ancora nulla,poi attraverso il tracking ho scoperto che il pacco dall'Inghilterra era partito solo il 4 di Gennaio ed il giorno 9 di Gennaio mattina mi è arrivato.......comunque ripeto,stai tranquillo che ti arriverà il tutto,se solo ci dovessero essere problemi qualche volta stai tranquillo che non sarà certo per colpa loro....i problemi infatti iniziano sempre quando la merce arriva alle poste italiane (anche se ultimamente debbo notare effettivamente un certo miglioramento)....il servizio di Rob è eccellente ed inoltre se hai qualche problema con il materiale scrivendo alla sezione tecnica del Forum sul sito,ti rispondono quasi istantaneamente........ormai io compro esclusivamente da lui,tanto è veloce nelle spedizioni ed inoltre trovo di infinito aiuto il fatto che puoi controllare la bontà del prodotto da te scelto attraverso i pareri di chi lo ha già comprato,( se ordino qualcosa qui in Italia aspetto a volte anche 12,13 giorni.....)....ciao.W GIANTCOD!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... Ultima modifica di toutatis2002 : 20 gennaio 10 alle ore 11:51 |
21 gennaio 10, 15:20 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2008
|
Il materiale è arrivato ieri, tutto ok. Solo una cosa, avevo ordinato anche 2 tipple a 5c , che pero' al momento di chiudere l'ordine erano out of stock. Ieri prima che arrivasse il pacco, mi arriva una mail di paypal con il refund, da parte di rob, delle due lipo, non riuscivo a capire, poi aprendo il pacco arrivato poco dopo, noto appunto che mancano le batterie, confermo quindi la precisione e la corretezza del negoziante. |
21 gennaio 10, 15:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: Taranto - Bari
|
ciao, ma voi come lo usate il tracking di Giant? Io non ci sono mai riuscito. Questa è la conferma spedizione ricevuta il 19/01 ...tracking number rj532874702gb. UK customers can view the tracking here: http://postcode.royalmail.com/portal...diaId=22700601 Foreign customers can view it here: http://www.parcelforce.com/portal/pw...?catId=7500082. Just a quick email to let you know it was sent today. Voi come fate? Ciao |
21 gennaio 10, 19:15 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
21 gennaio 10, 19:17 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho provato piu volte a contattare il numero verde delle poste italiane comunicando il numero di tracking inglese per ottenere quello variato dalle nosre poste e continuare a seguire il pacco, spesso mi comunicavano che il pacco non era ancora in italia, il giorno dopo suonava il postino per la consegna ....lasciam perder!
22 gennaio 10, 09:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
......E io ci metto la firma!!!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
Bookmarks |
| |