17 gennaio 10, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Chi indovina....
che cosa è successo a questa semiala ha un caffè pagato, mi viene da ridere ma c'è veramente poco da ridere, volete un aiutino....magari dopo..... ps:maurizio non suggerire. |
17 gennaio 10, 15:51 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Bhe..., da una primissima analisi visiva penso che si tratti di una semiala sx rotta... il motivo assurdo potrebbe essere che un bambino "stanco", avendo visto un bel sediolino colorato, ne abbia approfittato! è così? ................................................. |
17 gennaio 10, 16:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Si è chiuso lo sportello mentre lo stavi uscendo dall'auto...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
17 gennaio 10, 16:22 | #10 (permalink) Top |
User | calpestata.........
calpestata da qualche bimbo sul campo..... mi chiedo se eventualmente qualcuno indovina ,come farai a pagargli il caffè??
__________________ www.sudinvolo.it |
Bookmarks |
| |