22 gennaio 10, 11:25 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
|
Scusate se mi permetto: Mi pare che dagli ultimi 3d al titolo di questo top ce ne passa..... Credo che il venditore, una volta appurato che il suo cliente aveva avuto un danno ha prontamente provveduto a fornire il ricambio secondo me x due motivi: 1) ce lo aveva li da tempo ed era probabilmente considerato un "cadavere" 2) a costo praticamente zero ha ottenuto che si parli di lui a tre giorni E' stato sicuramente corretto ma.......chiamalo scemo! |
22 gennaio 10, 22:54 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In fondo ha fatto semplicemente il suo dovere. ciao Patton | |
22 gennaio 10, 22:59 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto | |
22 gennaio 10, 23:09 | #24 (permalink) Top |
User |
Il Super Rieti era un bel modello ai suoi tempi ed è un bel modello pure oggi
__________________ www.masali.com |
22 gennaio 10, 23:26 | #26 (permalink) Top |
|
qui al nostro campo lo usiamo per allenarci con l'aerotraino, vola praticamente da solo, è perfetto per imparare a farsi trainare senza spendere e\o rischiare troppo
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
23 gennaio 10, 08:11 | #27 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 15-08-2008
| roba rotta... Citazione:
peró se li hai comperati in cima del mondo - e non da un negoziante - capisco ben perché t´inca..i tanto fa male quando NON ti cambiano i cessi aquistati vero? | |
23 gennaio 10, 10:16 | #28 (permalink) Top |
|
sono venduti da un'importante ditta tedesca, e non l'ho neppure pagato perchè era un regalo di Natale da parte di mio fratello che è pure negoziante di modellismo e non capisco cosa c'entri con il discorso, se son fatti male, così rimangono
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
23 gennaio 10, 14:38 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Rieti
| Citazione:
qui:..::asseri Modellismo:::.. - Aliante Super Rieti Ciao | |
27 gennaio 10, 17:35 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Foligno
| thanks Aviomodelli!
Io sono affascinato da tutto ciò che riguarda la ditta Aviomodelli e lo dico sinceramente oggi, a tanti anni di distanza, riesco ancora ad apprezzare la grandezza del progetto complessivo della ditta di Castellani, che riusciva a fornire/produrre tutto il necessario per il modellista, dalla vitina da 2 mm. al Cessna Skylane, passando per la colla, gli spilli, lo Spinks Akromaster, il balsa, le mitiche ruote con la scritta gialla laterale, ecc.. a prescindere dai kit (che confrontare con la produzione di oggi non ha senso e che cmq ritengo siano ancora migliori di tantissimi altri) è una grossa, abissale differenza inoltre a 42 anni suonati devo ancora incontrare un modello Aviomodelli che non voli perfettamente (cosa che non potrrei dire, per esempio, di quel Discus di cui parlavate e che ho pilotato.. veramente una tragedia di aerodina!) ho imparato a volare in pendio con un Asiago ed una Futaba attack 2 canali.. ed ho un ricordo fantastico |
Bookmarks |
| |