15 marzo 10, 14:38 | #101 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
questo: FMA Direct : Stand-Alone (for use with your receiver) ciao | |
15 marzo 10, 14:45 | #102 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro $13.99_ e funziona una meraviglia, è molto sensibile, lo sto usando con un settaggio al 35%, comunque poi leggendo nella sezione ely ne parlano molto bene, sembrerebbe che ha la stessa identica elettronica dal 401 futaba, e non solo il nome. | |
15 marzo 10, 15:23 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
17 marzo 10, 20:21 | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
KDS 800 kds800 Head Lock Gyro for trex 450 SE V2 V3 500 su eBay.it, Other Toys Games, Toys Games ToysGames_RadioControlled_JN?hash=item414de7e159
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
27 marzo 10, 16:54 | #106 (permalink) Top |
| finalmente il veontoneeeee
oooooooooooooo finalmente oggi tirava un bel ventone, giornata ideale per vedere come lavora (perfettamente) in aria questo gyro. Che spettacolo, anche con le peggio ventate il modello stava li fermo come sui binari, che fissa !!!! Il modello è sempre lo stesso, quello a rombo in depron bianco e rosso, anche se in depron e leggerino il vento lo regge, però si vede che lo sballonzola un po' di qua e un po' di la, col gyro acceso sembrava che finisse il vento.. SBUUMMMM inchiodato.... Ora vedo che c'è ancora vento e mi sa che un altro volo "stabilizzato" me lo vado a fare Quindi anche per me super promosso questo gyro ciao |
27 marzo 10, 20:37 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Mi piace il test "il_zott", mi spieghi esattamente (lo hai già fatto qualche post fa mo io so de cocccio) come hai montato e come hai tarato sto giroscopio? che è li nel cassetto da 15gg e quasi quasi lo monto Dico dimmi proprio tutto anche le banalità, non dare niente per scontato esempio: lo hai montato sugli alettoni che un cavo a "Y" sul canale 1 o hai usato due canali miscelati? lo tieni sempre inserito o puoi disabilitarlo in qualunque momento con un canale della radio? a cosa servono quei trimmer e come li hai posizionati? sia il delay che il limit e i due micro switc DS e RS come li hai posizionati e a cosa sevono? Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
27 marzo 10, 23:51 | #108 (permalink) Top |
|
allora tutto dipende da che radio usi,, io ho messo su un ch libero tre posizioni: spento, sensibilità al 30% e 60%., e stato messo dugli alettoni, che sono pilotati da un singolo servo. DS è l'interruttore per il tipo di servo, digitale o analogico classico, mentre RS sta per reverse, se i servi si muovono in maniera contraria a quella voluta con questo cambi lil verso. I due trimmer son delay ( mettilo al 100%) e la'ltro è la corsa globale del servo, anche qui mettilo al 100%, questo è quanto; mi sa che ti ho detto tutto. comunque se hai altre domani chiedi ciao |
29 marzo 10, 10:52 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010
| gyro
dimenticavo........"DS è l'interruttore per il tipo di servo, digitale o analogico classico, mentre RS sta per reverse, se i servi si muovono in maniera contraria a quella voluta con questo cambi lil verso. I due trimmer son delay ( mettilo al 100%) e la'ltro è la corsa globale del servo, anche qui mettilo al 100%"...........che significa?......sono interuttori che sono solo tua radio? scusa il "coccio" ciao |
Bookmarks |
| |