26 novembre 05, 17:06 | #1 (permalink) Top |
User | aereo migliore per volare con il vento qual'è?
sono stufo di non volare causa vento...che aerei mi consigliate in caso di vento? alcuni mi hanno consigliato gli alianti tipo multiplex esystar ma dato che piloto aerei anche 3d comprarmi un easy star non mi aggarba tanto...si accettano consigli preferirei lo scoppio all'elettrico grazie |
26 novembre 05, 17:22 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ma sei sicuro che un due assi di polistirolo (elapor) voli bene con tanto vento? Forse se ci agganci un filo e lo usi come aquilone.... In tanto dove voli e che modello vuoi...? Poi avresti bisogno di un modello penetrante ed abbastanza caricato, insomma un modello veloce.... l'opposto dell'Easy Star ed anche dell'Easy Glider....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
26 novembre 05, 19:41 | #5 (permalink) Top |
User |
questo??????? http://www.jonathan.it/ITA/ITA_priv/...ri&allCat=1B)B)
__________________ bell'o'piezz |
26 novembre 05, 19:49 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Guarda se vuoi volare col vento, prendi senza meno lo jupiter, è un asse da stiro, teoricamente non dovrebbe volare, ma in realtà vola ognitempo e ogni vento ed è anche divertente. Purtroppo è uno scoppietto, e non so se sei un elettricaro?! http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...atici&allCat=1 |
26 novembre 05, 19:50 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 26-10-2005 Residenza: BO
| Citazione:
Ultima modifica di giakko : 03 aprile 08 alle ore 16:20 | |
26 novembre 05, 19:55 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Scusate l'ot | |
26 novembre 05, 20:06 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Dovrebbe avercela di più col costruttore.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |