25 novembre 05, 05:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
| motore enya 80-4c
salve a tutti, ho comprato un motore enya 80-4c quattro tempi, ma manca il silenziatore. Il collettore della marmitta e' composto da un tubicino curvo simile a quello degli os o saito a quattro tempi, qualche suggerimento su quale silenziatore posso montare e dove procurarlo? grazie a tutti coloro che risponderanno.
|
25 novembre 05, 09:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Riferimento: motore enya 80-4c Citazione:
C'è un'altra soluzione, accorci un po il tubetto e colleghi con un tubetto in silicone e due fascette il colettore dell'os e il relativo silenziatore. | |
25 novembre 05, 21:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2005
| perry
ciao e grazie per la risposta, ma io avevo pensato ad un altra soluzione forse piu' efficace: che ne dici se lo lascio cosi' e gli aggiungo una pompetta perry? mi verrebbe a costare piu' o meno quanto il silenziatore e l'eventuale collettore, e avrei il vantaggio che potrei riutilizzare la pompetta in un altro motore. l'unico mio dubbio e' che il motore non renda come dovrebbe senza il silenziatore e forse sarebbe un po' troppo rumoroso. tu cosa ne pensi?
|
26 novembre 05, 20:10 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Se non fai cose estreme puoi volare anche senza perry, usa un tubetto per il troppo pieno grosettino e se riesci fai un inbutino diametro 2.5 cm. con la stagnola di ottone, si stagna facilmente, (non mi ricordo bene il nome) ci stagni un tubettino da 1.5 cm di ottone e lo fissi a favore di elica, il flusso ti gonfia il serbatoio, io per la bisogna trovai degli imbutini da profumiere picccoooooli picoooli, andavano benerrimo. Ciao Stè | |
Bookmarks |
| |