![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
| scaffale porta aerei secondo voi??
salve ragazzi ho bisogno della vostra opinione ho realizzato ieri questo porta modelli nella quale gli aerei sono sostenuti dalle staffe tramite le ali con una distanza di 25 cm tra staffa e staffa secondo voi i modelli possono in qualche modo deformarsi anche se in mezzo alle ali cè il rinforzo in fibra?
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
|
l'idea non è malaccio ma così ti prendono anche un sacco di spazio.Io per non deformare niente li appendo al muro poggiati in verticale e ancorati per le ruote ma con le ali smontate che conservo separatamente in una scatola capiente posizionata anch'essa in verticale....con questo sistema in una piccola stanzetta in cantina ho stipato almeno 35 modelli di medie e piccole dimensioni.... ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: porto garibaldi
Messaggi: 220
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
Messaggi: 916
| Citazione:
....Bhè,se hai solo quelli allora va bene così,comunque per montare un ala ci vogliono 10 secondi.... ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
secondo voi... | FEd3ricO85 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 27 gennaio 09 14:03 |
Secondo voi | spiritello984 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 12 agosto 08 09:44 |
Secondo voi il mio jet mi porta | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 febbraio 07 14:42 |
secondo voi | racerman | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 28 dicembre 06 17:21 |
------------->Secondo voi??? | XabaraS999 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 17 dicembre 06 10:40 |