31 dicembre 09, 00:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Aiuto spedizioni!!!!
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto. Vorrei comprare un modello sul mercatino del barone pero trattandosi di un maxi modello per la spedizione mi hanno chiesto una cifra!!!! Non mi va di farmi fregare i soldi così per cui vi chiedo se conoscete qualche corriere "economico" o qualche altra cosa per risparmiare!!!! Aspetto impazientemente risposte grazie a tutti ciao
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
31 dicembre 09, 00:07 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
31 dicembre 09, 10:30 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2008 Residenza: ragusa
| Come si chiama sto corriere......fara' la spedizione assicurata!!!!!
__________________ Mi avevano detto che non avrei mai volato.....ma sono un asino testardo!!!!!! www.atmodel.flazio.com |
02 gennaio 10, 23:30 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Penso anche io che il pacco celere maxi sia attualmente una buona soluzione, economica e sicura per spedire grossi pacchi come gli imballaggi dei maxi. Però tutto dipende dalle dimensioni del pacco, le misure max sono 80x80x140cm. Questo è quanto si legge nel sito delle Poste: "Puoi spedire pacchi fino ad un massimo di 80x80x140 cm (dettaglio dei tre lati), allo stesso prezzo di una spedizione con Paccocelere 1 Plus o Paccocelere 3." |
Bookmarks |
| |