30 dicembre 09, 12:06 | #1 (permalink) Top |
User | help livreee?!
ciao a tutti vi vorrei chiedere un consiglio su come rifare la livrea di un aeromodello acrobatico, l'acreotrainer della hype, eccolo quihttp://www.hype-rc.de/?page=shop/flypage&product_id=451&category_id=5ae00d8044a3009 8204e4fc0b0910cdc&ps_session=h3f2p1tg0fhihgn6946q0 l0785&mod_title=modelle&setlang=deu, ce l'ho cira 5/6 annie i rivastimenti si stanno staccando e alcuni si sono staccati in volo, e mi stava per cadere il modello, siccome è un bellissimo modello a cui tengo tantissimo. avrei in mente una livrea semplice e con pocchi colori, cioè col circa 30 % della corda dell'ala giallo e il dorso della fusoliera giallo, il resto bianco, e al confine tra il giallo e il bianco una striscia blu scuro o nero, voi che ne pensate? metete idee di livree a più non posso grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
02 gennaio 10, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: rovigo
|
Secondo me potresti fare le estremità alari blu(circa metà ala), come il sopra del modello, e la linea che nelle ali separa il blu dal bianco(tutto il resto) la fai rosa(1cm). la linea di separazione sulle ali però la farei a 45° con la corda dell'ala, in modo che visto dall'alto sembri una V rovescia.. non so se mi sono spiegato..
__________________ Continuando a invidiare le aquile Born to fly |
Bookmarks |
| |