22 dicembre 09, 21:47 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
Messaggi: 706
| Citazione:
grazie dell'ossservazione, leggendo di fretta non mi ero accorto che parlava solo della parte mobile. detto questo, forse la soluzione era proprio quella di tentare una scivolata quasi coltello | |
22 dicembre 09, 23:20 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2009 Residenza: Svizzera
Messaggi: 192
| Con un trainer ala alta da 1 metro e 80 , suppongo con profilo portante, puoi scordarti di mantenerlo diritto in coltello senza il piano di coda mobile. Il direzionale relativamente piccolo dei trainer e il 70 4t OS non saranno sufficienti a girarlo in su dalla verticale.
__________________ Hombre que trabaja pierde tiempo precioso! |
23 dicembre 09, 07:50 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: lecce
Messaggi: 10
|
grazie per i consigli, credo proprio che allora era destinato a venire giu sono stato un po incoscente perche ho messo delle cerniere rigide incastrandole solamente e senza aggiungere neanche un po di COLLA. forse me lo meritavo..... |
23 dicembre 09, 09:33 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
Messaggi: 1.151
| in che senso INCASTRANDOLE SOLAMENTE??? non le avrai micca infilate e basta??????!!!!!! spero che almeno un po' di ciano tu glie l'abbia messo....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
23 dicembre 09, 09:51 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: lecce
Messaggi: 10
| Citazione:
ho eliminato le sue originali in plastica sottile, e le ho sostituite con cerniere in nylon incassandole senza colla. quando le ho infilate sono andate ad incastro e non le ho incollate FOLLIA? | |
23 dicembre 09, 10:03 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
Messaggi: 2.543
| Citazione:
per me l' unica soluzione per limitare i danni a terzi soprattutto è deriva ed alettoni dalla stassa parte e motore spento, almeno cade subito e lì vicino! Ciao gallina | |
23 dicembre 09, 15:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 25
| Citazione:
| |
23 dicembre 09, 20:51 | #18 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| cricche ????
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 dicembre 09, 20:57 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 25
| uno dei tanti passaggi da fare durante i controlli sono dare qualche scrollone all' aereo per evidenziare sonoramente le cricche (crepe), e un ulteriore fase la si dedica alle superfici mobili, TIRANDOLE, CONTROLLANDONE L' ESCURSIONE, nonchè l' integrità delle stesse!
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