Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 09, 13:47   #21 (permalink)  Top
Daniele79
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da paxlydj Visualizza messaggio
comunque ci si ride sopra ma io mi sto preoccupando veramente non ho più spazio da mettere i modelli ma sopratutto mia moglie si sta preoccupando perchè chiamo i miei aerei "bimbi" e i miei bimbi li chiamo "modelli"
sono da ricovero

ho il garage vuoto, ti do' il mio indirizzo e i tuoi prossimi acquisti li mandi direttamente a me, ti faccio un favore a tenerteli, guarda il lato positivo, non hai piu da preoccuparti per il posto, la moglie non vedendo piu modelli nuovi non chiama la neuro e ricomincerai a chiamare i tuoi figli "bimbi", e non ti preoccupare, io li curo bene e li tengo sempre in movimento cosi non si riempiono di polvere
Vecchio 23 dicembre 09, 13:51   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
Citazione:
comunque ci si ride sopra ma io mi sto preoccupando veramente non ho più spazio da mettere i modelli ma sopratutto mia moglie si sta preoccupando perchè chiamo i miei aerei "bimbi" e i miei bimbi li chiamo "modelli"
sono da ricovero

....Bhè....se tu sei da ricovero.... allora io sono da camicia di forza!!!!!

Ultima modifica di toutatis2002 : 15 giugno 10 alle ore 23:15
toutatis2002 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 13:53   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
ho il garage vuoto, ti do' il mio indirizzo e i tuoi prossimi acquisti li mandi direttamente a me, ti faccio un favore a tenerteli, guarda il lato positivo, non hai piu da preoccuparti per il posto, la moglie non vedendo piu modelli nuovi non chiama la neuro e ricomincerai a chiamare i tuoi figli "bimbi", e non ti preoccupare, io li curo bene e li tengo sempre in movimento cosi non si riempiono di polvere
grazie mille ho trovato la solunzione grazie a te quando vuoi comuncio a portarti i modelli !!! però se li rompi me li aggiusti!!!
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 13:56   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
....Bhè....se tu sei da ricovero.... allora io sono da camicia di forza!!!!!
mi hai dato una idea fantastica per lo spazzio alla vasca non ci avevo mai pensato !! ma come la è prenderà mia moglie??
Vecchio 23 dicembre 09, 14:22   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
Citazione:
mi hai dato una idea fantastica per lo spazzio alla vasca non ci avevo mai pensato !! ma come la è prenderà mia moglie??
Okkio che se Tua moglie decide di aprire l'acqua ti ritrovi un motore in "bagnoschiuma".
Comunque il modellismo non è una droga. Io ho provato a disintossicarmi e sono riuscito a smettere per almeno due settimane prima di riprendere.
Sono sicuro che se mi metto di impegno e piove durante il week end posso arrivare anche a tre settimane.

ciao a tutti
angelfly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 14:31   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Okkio che se Tua moglie decide di aprire l'acqua ti ritrovi un motore in "bagnoschiuma".
Comunque il modellismo non è una droga. Io ho provato a disintossicarmi e sono riuscito a smettere per almeno due settimane prima di riprendere.
Sono sicuro che se mi metto di impegno e piove durante il week end posso arrivare anche a tre settimane.

ciao a tutti
mi sa che ci hai già provato a mettere i modelli nella vasca è??!!
Vecchio 23 dicembre 09, 14:52   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
mi sa che ci hai già provato a mettere i modelli nella vasca è??!!
MASSA DI PARACARRI!!!
Ma quando vi deciderete a volare veramente?
Guardando il lato positivo, niente più aeroMODELLI per la casa, ed emozioni ben maggiori!
Andrea_G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:06   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di mach74

Data registr.: 15-11-2007
Citazione:
Salve ragazzi non è una scherzo ho un problema serio oramai sono 7 anni che pratico aeromodellismo e non riesco più a smettere di acquistare aeromodelli questi sono i modelli che ho gli elittrici: gemini,easyglider,easystar,tuttala,cessna,microjet ,missemin,sky scout,un modello 3d ancora da montare 2 elicotteri.
quelli a scoppio: trainer ala alta, trainer ala bassa,super sterman

AIUTOOO!!!! malgrado tutti questi modelli sto cercando di acquistare un acromaster

io non riesco più a fermarmi di acquistare aeromodelli qualcuno ha il mio stesso problema ?!! qualcuno lo ha risolto
Sto' nei tuoi stessi panni, ho una stanza intera dove metto solo i modelli.
Per fare spazio ogni volta che me ne vendo uno vado subito a comprarmene un altro, sono matto da legare!!!!!
mach74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 15:14   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-12-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
Per fare spazio ogni volta che me ne vendo uno vado subito a comprarmene un altro, sono matto da legare!!!!!
se smetteste di comprare modellini e redirezionaste i soldi così risparmiati in un corso di volo su aerei VERI, probabilmente risparmiereste!
Andrea_G non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 09, 16:00   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di panterone

Data registr.: 26-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mach74 Visualizza messaggio
è dura soffrire di astinenza da adrenalina.
panterone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks