Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 dicembre 09, 09:58   #111 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
......
Vecchio 28 dicembre 09, 17:02   #112 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da transformers Visualizza messaggio
Peggio di una droga
dicci cosa devi vendere nel mercatino e facciamola finita.
Stai scagazzando per tutto il forum menate senza senso.

Robbè
Vecchio 29 dicembre 09, 17:55   #113 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
probabile, seccondome non ti conviene comprarti tutti gli aeromodelli che vuoi ma costruiscitene uno che ti piaccia, e non sentirai il bisogno di comprarne altri.
tra l'altro io e mio padre non siamo persone che possiamo parlare, distruggiamo 1 modello vecchio e ne costruiamo 7 o 8, ora ne avremmo circa 30 o 40 in tutto, fra aerei trainer e acrobatici di tuttti i tipi, comprati o realizzati da noi, 2 elicotteri e 5 autogyri e 1 piper jperkins da volo libero!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 09, 19:35   #114 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
[QUOTE=fabio.p.;1857784]probabile, seccondome non ti conviene comprarti tutti gli aeromodelli che vuoi ma costruiscitene uno che ti piaccia, e non sentirai il bisogno di comprarne altri.
tra l'altro io e mio padre non siamo persone che possiamo parlare, distruggiamo 1 modello vecchio e ne costruiamo 7 o 8, ora ne avremmo circa 30 o 40 in tutto, fra aerei trainer e acrobatici di tuttti i tipi, comprati o realizzati da noi, 2 elicotteri e 5 autogyri e 1 piper jperkins da volo libero!ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/QUOTpiù che il bisogno di acquistare è che come dici tu è più forte di noi averte tanti modelli comprati o costruiti tutti i modellisti che conosco hanno tanti modelli e si vola in base alla voglia di usare un determinato modello
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 09, 11:32   #115 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-07-2009
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
vero, ma ora non possiamo neanche costruirne altri, perchè senno li devo mettere in laboratorio, lol ma appena mi connetto a youtube e vedo un modello bellino me ne faccio uno simile, questo è successo 9 volte nel 2009... aahahahahah, ma echisenefregaaaaaaaaaaa!!!!!l' importante è divertirsi senza spendere troppo,cioè nn andare oltre il metro e mezzo di apertura alare,perchè se è piu grande e costa molto di più quando lo rompi ti fa ppiangere e talvolta tirar fuori qualche santo... cose sentite in campo!
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 01:04   #116 (permalink)  Top
User

L'avatar di paxlydj

Data registr.: 08-08-2008
hai ragione l'importante è divertirsi a più non posso !!!!
paxlydj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 01:36   #117 (permalink)  Top
User

L'avatar di videowilly24

Data registr.: 27-07-2007
-

come tutte le droghe si incomincia con poco e poi.....
ti trovi la casa piena di modelli da un metro...
poi li vendi per farti 2 / 3 maxi , poi li vendi per farti la turbina....
poi la donna (moglie /Mamma) ti manda in un centro recupero tossici...
e tu ti preoccupi se c'è il giardino per far volare il deproncino...

si, è decisamente una droga.
e non voglio smettere....
videowilly24 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 02:18   #118 (permalink)  Top
User

L'avatar di PENNA BIANCA

Data registr.: 07-12-2009
IL consumismo è l'arte di creare bisogni ..... altro che droga !
Nella vita occorre imporsi e quando serve tirare fuori le palle !... non ci vuole certo un genio per capire quando si stà facendo una cazzata..... certo come dice il proverbio: errare è umano ma....perseverare .... è da pirla
.... su dai un minimo di carattere !! ... di autodisciplina.... un minimo !!

PB
PENNA BIANCA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 09, 11:49   #119 (permalink)  Top
User

L'avatar di toutatis2002

Data registr.: 16-06-2006
L'autodisciplina è importante ed io cerco sempre di applicarla in tutti i campi.Per quel che riguarda il modellismo dinamico l'ideale "sarebbe" di possedere "pochi ma buoni" modelli e l'ideale secondo me sarebbe:

un acrobatico puro f3a
un modello da 3D (anche un umilissimo shock flyer per voli in poco spazio e già ti diverti)
un ala alta tipo Cub o Cessna per voli tranquilli e da riproduzione
un aliante/motoaliante da minimo 2mt a.a. per le giornate da passare in mezzo alla natura(e in rigorosa solitudine)
una ventola intubata di buone prestazioni

....Tuttavia anch'io soffro dello stesso problema....costruisco....costruisco...e poi non so più dove stiparli....In questi ultimi mesi mi sono imposto una tregua dal costruire(ma non dal comprare)....e sapete una cosa....mi sto facendo due p.........come la mettiamo?????
Vecchio 31 dicembre 09, 12:47   #120 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nikki

Data registr.: 24-10-2006
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da toutatis2002 Visualizza messaggio
L'autodisciplina è importante ed io cerco sempre di applicarla in tutti i campi.Per quel che riguarda il modellismo dinamico l'ideale "sarebbe" di possedere "pochi ma buoni" modelli e l'ideale secondo me sarebbe:

un acrobatico puro f3a
un modello da 3D (anche un umilissimo shock flyer per voli in poco spazio e già ti diverti)
un ala alta tipo Cub o Cessna per voli tranquilli e da riproduzione
un aliante/motoaliante da minimo 2mt a.a. per le giornate da passare in mezzo alla natura(e in rigorosa solitudine)
una ventola intubata di buone prestazioni

....Tuttavia anch'io soffro dello stesso problema....costruisco....costruisco...e poi non so più dove stiparli....In questi ultimi mesi mi sono imposto una tregua dal costruire(ma non dal comprare)....e sapete una cosa....mi sto facendo due p.........come la mettiamo?????
E una bella riproduzione WWII delgli alleati?
E una bella riproduzione WWII dell'asse?
Ed un biplano?
E un' aliante riproduzione sui 4mt. per fare un po' d'aerotraino in compagnia?
Ed un moto aliante per volare al campo quando nessuno ti traina?
Ed un aliantino acro (Fox, Swift, Salto,...) caricato per qunado il pendio pompa?

Ed un tutt'ala da tenere sempre in macchina che non si sa mai?

Mia moglie qualche settimana fa ha contato 28 fusoliere (è riuscita ad entrare nel sancta santorum e mi ha fregato...) Lei non sa però che da quel giorno sono arrivati altri 3 modelli (non visti), così a Natale ha potuto farmi un bel regalone... indovinate cosa?
.
.
Chi fa la spia non è figlio di Maria!

Dai oggi è il 31 Dicembre, tutti giù in taverna/magazzino/scantinato/garage/laboratorio a fare l'inventario!
Mettete anche i prezzi e la dipendenza vi passa subito eccome... così il mercatino si riempie (anche con i post di chi contina a scrivere caxxate solo per far numero con i messaggi).

Ultima modifica di Nikki : 31 dicembre 09 alle ore 12:52
Nikki non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks