28 dicembre 09, 14:10 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
bello spirito ciao giagi | |
29 dicembre 09, 17:23 | #23 (permalink) Top |
User |
ciao a tutti i modelli non è vero ke non muoiono per vecchiaia, io ne ho gia rifatto il rivestimento una volta a ben 3 modelli e devo fare il quarto! però a volte neanche fanno in tempo a rompersi volando, a volte si rompono a casa, come un mio modello da 70 cm, mia mamma (prima del collaudo), come fanno sempre le donna non smettono di pulire e l'a spostato, era a 2 metri di altezza, su un armadio ke doveva pulire, appena lo tocca gli cade e si distrugge, di spezza un ala, la coda troncata in due e poi siccome nn l'ha visto ci ha messo anche il piede sul muso. come vedete i modelli non si rompono solo ai campi di volo ma anke a casa, prima ke vedano il campo di volo. so che non l'ha fatto a posta, ma ne ho ricostruito un altro e vola molto bene! |
29 dicembre 09, 20:09 | #24 (permalink) Top |
User | sì, capita anche questo, ma per un modello la morte per vecchiaia è tristissima e squallida. I modelli sono come i guerrieri vichinghi, devono morire carichi di gloria roteando la scure
__________________ www.masali.com |
31 dicembre 09, 13:10 | #27 (permalink) Top |
User |
Questo purtroppo l'ho ripreso io dal vivo
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
31 dicembre 09, 13:19 | #28 (permalink) Top |
User | eccheccavolo!!!!!! il primo volo era una favola!!!!!!!!! perfetto in tutto....cause??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
31 dicembre 09, 13:36 | #29 (permalink) Top |
User |
Il problema è stato individuato in seguito nella spinetta della batteria della ricevente. Quando ha ripreso il segnale era troppo tardi....
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
Bookmarks |
| |