19 dicembre 09, 17:32 | #21 (permalink) Top | |
Sospeso |
grazie di tutto! son troppo arruffone, inutile provare altre strade. ci faro' pensare a qualche bravo aerografista. ====OT Mia moglie è una vera artista e da anni le dico, perche' non impari a usare l'aerografo? un giorno alla fine mi ha detto: ma si puo' sapere perche' ca... devo usare l'aerografo che non me ne frega niente? ho confessato: ma per fare le mie canopy no? Non mi ami piu'??? ha risposto che non mi ama piu' Citazione:
| |
19 dicembre 09, 20:30 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
poi un giorno ti racconterò la barzelletta della rana dalla bocca largha
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 dicembre 09, 21:40 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo trovi nei colorifici, e nelle forniture per carrozzieri. 3M - R.M.A. Tools, Utensili per la lavorazione del legno Nastri Adesivi
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
20 dicembre 09, 22:04 | #27 (permalink) Top |
User | no
[QUOTE=quenda;1845007]Ciao! Conosco abbastanza le bombolette di colore acrilico........ Questo perche' le uso da tanti anni e perche' odio i miei aerografi (3!) ma tutti di bassa qualita'. Se non lo fai gia' ti suggerisco un trucco fantastico per ottenere buone verniciature: mettere la bomboletta a bagnomaria nell'acqua calda (molto) per circa 10 minuti. Ti dico anche, ma presumo che lo saprai gia', che la qualita' delle varie vernici spary in vendita e' MOLTO DIVERSA. Qual'è la migliore disponibile: non ho dubbi.....la serie Duplicor Platinum! Buon Natale a tutti! NON FARLO ASSOLUTAMENTE!! ti e' mai scoppiata una bomboletta in faccia?? non e' mai troppo tardi, leggiti le istruzioni , c'e' scritto: TENERE LONTANO DA FONTI DI CALORE! io ne ho visto scoppiare per essere state messe vicino ad una fonte di calore: fanno un disastro e possono anche non dico uccidere ma ferire per bene o danneggiare seriamente occhi e viso |
Bookmarks |
| |