Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 05, 23:53   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temistocle
 
Data registr.: 07-07-2005
Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
Messaggi: 682
Signori io sono stato offeso, e ho solo risposto quasi a tono. E lo sappiamo tutti che non ho iniziato io, ma due tizi che grazie al cielo non ho il dispiacere di conoscere personalmente.
Qual'è l'essere supremo che può arrogarsi il diritto di darmi del cretino e tutto il resto? Con quei toni! Ma chi ca**o si credono di essere?
E la cosa più irritante poi, è stato il vostro intervento, quello dei moderatori! Moderatori? Moderatori di cosa e quando? Se aveste assolto bene al vostro compito avreste "moderato" quei due gentiluomini subito!
Invece no! A loro lasciate fare il comodo che gli pare, gli lasciate dire ciò che vogliono e le loro offese restano lì a far bella mostra di sé, poi quando io rispondo, non passano 3 secondi che viene fuori la voglia di moderare e mi si cancellano i post! Bravi!
Adesso radiatemi,cancellatemi fate pure quello che volete,sopravviverò,ma questa è la verità. Del resto se è a questo che serve un forum di modellismo,dove peraltro chiedi una cosa e ti rispondono tutti parlando ognuno dei cazzi propri piuttosto che di ciò che hai chiesto......e se glielo fai notare ti offendono pure!
Non vi nascondo però,che questa faccenda mi ha turbato e rammaricato moltissimo.
Temistocle non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 09:11   #52 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Invece no! A loro lasciate fare il comodo che gli pare, gli lasciate dire ciò che vogliono e le loro offese restano lì a far bella mostra di sé, poi quando io rispondo, non passano 3 secondi che viene fuori la voglia di moderare e mi si cancellano i post! Bravi!
Permettimi di farti notare la differenza tra l'appellativo cretino, che seppur offensivo, è un po' meno pesante di teste di .... e vaffa vari.....
Per quanto mi riguarda avresti potuto dirgli cretino sarai tu e finirla lì...
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 09:38   #53 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Signori io sono stato offeso...[cut]
Non scendo nella discussione si chi abbia offeso chi ma voglio solo farti notare un particolare.
Premettendo che l'educazione trascende da tutto e non va mai abbandonata, l'irritazione, piu' o meno legittima di alcuni, fra cui mi ci metto anch'io, e' stata dovuta al fatto che nelle prime due pagine di questo tread ci sono 6/8 risposte perfettamente attinenti ma che indicavano chiaramente che in questo argomento le opinioni sono molto discordanti. Forse tu ti aspettavi di poter avere un consiglio o un'idea piu' precisa ma non e' stato cosi'...non per volonta' di non aiutarti, ma per una questione oggettiva.
Se tu fossi stato meno polemico nel famoso post che poi ha scatanato il putiferio, forse le cose sarebbero andate diversamente. A mio avviso la stiamo facendo piu' grande di quello che e' e il mio richiamo a moderare i toni, nonostante non sia un moderatore, era volto a evitare l'epilogo avuto. Aggiungo che sono stato molto dubbioso se inviarti questo mio commento e spero che tu lo legga con gli occhi giusti senza farne un questione personale. Io non conosco ne te ne gli altri e non ho interessi in gioco.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 10:17   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-12-2004
Messaggi: 229
Leggendo queste discussioni mi è venuto un dubbio sono nel forum di baronerosso o in quello di qualche scuola materna ?
Vado subito a controllare
gigi99 non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 10:57   #55 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da gigi99
Leggendo queste discussioni mi è venuto un dubbio sono nel forum di baronerosso o in quello di qualche scuola materna ?
Vado subito a controllare
Già... si finisce sempre così.....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 12:26   #56 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Vicolo cieco

Gradirei, da questo Post, che mi sospendiate, come richiesto nel post che mi è stato cancellato, perchè, visto che non mi avete chiesto ne comunicato niente, e la mia era anche una lettera in cui chiedevo O DI ESSERE SOSPESO O DI POTER AUTOSOSPENDERMI, e non avendo ricevuto risposta, desidererei ESSERE SOSPESO E CHE QUESTO POST RESTI VISIBILE, visto che il contenuto non offende nessuno.
Grazie
Batman
batman non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 12:48   #57 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da batman
Gradirei, da questo Post, che mi sospendiate, come richiesto nel post che mi è stato cancellato, perchè, visto che non mi avete chiesto ne comunicato niente, e la mia era anche una lettera in cui chiedevo O DI ESSERE SOSPESO O DI POTER AUTOSOSPENDERMI, e non avendo ricevuto risposta, desidererei ESSERE SOSPESO E CHE QUESTO POST RESTI VISIBILE, visto che il contenuto non offende nessuno.
Grazie
Batman
Come scritto più dettagliatamente in privato, noi non sospenderemo il tuo account perchè non ce n'è motivo. Se vuoi uscire dalla comunità (per una cretinata come questa) sei libero di disattivare il tuo utente. A titolo personale però trovo ridicolo arrivare a tanto per motivi come questo.
Hannibal non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 13:00   #58 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Hannibal
 
Data registr.: 27-11-2003
Residenza: Roma
Messaggi: 8.026
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Vabbè, i dubbi di temistocle dovrebbero essere stati fugati. La discussione, vista la piega che ha preso, viene chiusa.
Hannibal non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Toroidi in ferrite DoC Radiocomandi 23 27 febbraio 11 16:27
Chiarimento anelli in ferrite 3dman Aeromodellismo Volo Elettrico 4 25 agosto 07 21:42
anello in ferrite? centorame Aeromodellismo Volo Elettrico 2 30 giugno 06 11:31
Toroidi in ferrite Joso Elimodellismo in Generale 4 18 gennaio 06 23:05
lamierini in ferrite claudiof Aeromodellismo Volo Elettrico 7 02 marzo 04 10:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002