24 novembre 05, 00:53 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Signori io sono stato offeso, e ho solo risposto quasi a tono. E lo sappiamo tutti che non ho iniziato io, ma due tizi che grazie al cielo non ho il dispiacere di conoscere personalmente. Qual'è l'essere supremo che può arrogarsi il diritto di darmi del cretino e tutto il resto? Con quei toni! Ma chi ca**o si credono di essere? E la cosa più irritante poi, è stato il vostro intervento, quello dei moderatori! Moderatori? Moderatori di cosa e quando? Se aveste assolto bene al vostro compito avreste "moderato" quei due gentiluomini subito! Invece no! A loro lasciate fare il comodo che gli pare, gli lasciate dire ciò che vogliono e le loro offese restano lì a far bella mostra di sé, poi quando io rispondo, non passano 3 secondi che viene fuori la voglia di moderare e mi si cancellano i post! Bravi! Adesso radiatemi,cancellatemi fate pure quello che volete,sopravviverò,ma questa è la verità. Del resto se è a questo che serve un forum di modellismo,dove peraltro chiedi una cosa e ti rispondono tutti parlando ognuno dei cazzi propri piuttosto che di ciò che hai chiesto......e se glielo fai notare ti offendono pure! Non vi nascondo però,che questa faccenda mi ha turbato e rammaricato moltissimo. |
24 novembre 05, 10:11 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto mi riguarda avresti potuto dirgli cretino sarai tu e finirla lì...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 05, 10:38 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Premettendo che l'educazione trascende da tutto e non va mai abbandonata, l'irritazione, piu' o meno legittima di alcuni, fra cui mi ci metto anch'io, e' stata dovuta al fatto che nelle prime due pagine di questo tread ci sono 6/8 risposte perfettamente attinenti ma che indicavano chiaramente che in questo argomento le opinioni sono molto discordanti. Forse tu ti aspettavi di poter avere un consiglio o un'idea piu' precisa ma non e' stato cosi'...non per volonta' di non aiutarti, ma per una questione oggettiva. Se tu fossi stato meno polemico nel famoso post che poi ha scatanato il putiferio, forse le cose sarebbero andate diversamente. A mio avviso la stiamo facendo piu' grande di quello che e' e il mio richiamo a moderare i toni, nonostante non sia un moderatore, era volto a evitare l'epilogo avuto. Aggiungo che sono stato molto dubbioso se inviarti questo mio commento e spero che tu lo legga con gli occhi giusti senza farne un questione personale. Io non conosco ne te ne gli altri e non ho interessi in gioco.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
24 novembre 05, 11:57 | #55 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
24 novembre 05, 13:26 | #56 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Vicolo cieco
Gradirei, da questo Post, che mi sospendiate, come richiesto nel post che mi è stato cancellato, perchè, visto che non mi avete chiesto ne comunicato niente, e la mia era anche una lettera in cui chiedevo O DI ESSERE SOSPESO O DI POTER AUTOSOSPENDERMI, e non avendo ricevuto risposta, desidererei ESSERE SOSPESO E CHE QUESTO POST RESTI VISIBILE, visto che il contenuto non offende nessuno. Grazie Batman |
24 novembre 05, 13:48 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |