Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 novembre 05, 17:06   #41 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
mi associo al tuo bhò.....
e, avendo appena letto per intero il thread, ne aggiungo un altro per quelli che pretendono risposte certe su queste cose aleatorie e hanno pure il coraggio di infastidiri se non gli si offre la risposta sul piatto d'argento e si divaga un po'.....
mah!...... <_<
ricordiamoci che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

Simone
ARIQUOTO AL 150%
Pare che ultimamente ce ne siano diversi, ma non è certo per quelli che ad esempio io lascio qualche nota, ma per quelli che sono VERAMENTE interessati all' argomento, fino a prova contraria NON siamo un servizio pubblico....
ps mi sembrano stretti colleghi di queli che occupano la frequenza tutto il giorno e se gli chiedi di spegnere per 10 minuti ti mandano pure a concimare gli orti....
Il prossimo thread che aprirò avrà per titolo:
"Brutte teste di *****, non ne capisco una fava, c' è qualche str***** che me lo vuol spiegare?" firmato: Sir Batman, from Italy
batman non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 17:29   #42 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da batman
ARIQUOTO AL 150%
Pare che ultimamente ce ne siano diversi, ma non è certo per quelli che ad esempio io lascio qualche nota, ma per quelli che sono VERAMENTE interessati all' argomento, fino a prova contraria NON siamo un servizio pubblico....
ps mi sembrano stretti colleghi di queli che occupano la frequenza tutto il giorno e se gli chiedi di spegnere per 10 minuti ti mandano pure a concimare gli orti....
Il prossimo thread che aprirò avrà per titolo:
"Brutte teste di *****, non ne capisco una fava, c' è qualche str***** che me lo vuol spiegare?" firmato: Sir Batman, from Italy
Su ragazzi... facciamo i bravi... credo che ormai che doveva intendere abbia inteso...

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 18:29   #43 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Citazione:
Originalmente inviato da simone76
ricordiamoci che chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

@DoC
tu lo sai quanto sto gufando per la tua Synt... vero?

Hannibal non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 19:17   #44 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal

@DoC

Cazz.. l'ho presa anch'io poco prima di Doc e non l'ho ancora provata. Sul modello "di punta" in termini di pericolosita' e costo (http://www.alevilla.it/default.asp?id=59&mnu=59) uso ancora la fedele IPD 9ch. Sperém..... le mie precedenti esperienze con le Synth ACT non sono state esaltanti: l'aliante da 4m mi ha fatto un loop inverso sfiorando terra, ed era 20-30m da me..... da allora l'ho relegata ai modelletti, e la sto' usando sullo spacewalker motorizzato FS-70 senza alcun problema... mah... mistero!!! Resta il fatto che di dementi con la radio in mano e il dito sull'interruttore ce ne sono sempre troppi e sono loro il vero pericolo!!!!!

Simone

Vecchio 23 novembre 05, 19:32   #45 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Hannibal
@DoC

Tu lo sai che la monterò sullo Swift e tu lo sai quanto ci ho e sto lavorando e che se rompo quello ti vengo a cercare e dopo averti piantato i canini nella giugulare poi uso il tuo sangue per affrescare i muri....???

Non conviene gufare... oppure conviene che non ti fai trovare nel caso la gufata abbia esito positivo.....

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 20:18   #46 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Mai sentito parlare di una sospensione per entrambi?

Ora vi siete scambiati le vostre opinioni; il prossimo che continua se la becca; vedete di finirla.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

DoC non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 20:35   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Mai sentito parlare di una sospensione per entrambi?

Ora vi siete scambiati le vostre opinioni; il prossimo che continua se la becca; vedete di finirla.
Hai ragione DoC, ma se dai una rilettura veloce alle ultime due pagine e ti immedesimi nella mia persona (non visitavo il forum da 2 giorni,e ho trovato questa bella novità gratuita)certamente capirai.
E per quello che hanno scritto i due "signori" mi sono anche estremamente contenuto.
Anche tu mi avevi fatto le loro stesse osservazioni, ed anche Marco m&m, ma non ho risposto a nessuno dei due in maniera pesante perchè lo avete fatto in maniera diversa, ed ho accolto volentieri la vostra contestazione alle mie "pretese" (punti di vista poi, io penso che aprire una discussione in merito a un oggetto in cerca di consigli , esperienze e suggerimenti in proposito richieda..........risposte appropriate, ma ripeto, questo è il mio punto di vista).
Ad ogni modo per me non solo finisce qua e amici come prima, ma non doveva proprio cominciare, se la potevano risparmiare (infatti avevo scritto che non volevo farne una questione perchè conoscevo gli sviluppi , attribuibili a taluni individui, onnipresenti nella società, ma purtroppo e naturalmente è proprio quello che è accaduto). Se io per aver chiesto una risposta attinente alla mia domanda avevo avuto "una giornata pesante" chi si scalda in quel modo utilizzando tra l'altro un linguaggio che gli consiglio di usare con le proprie sorelle, cos'ha avuto? Minimo un "mese pesante"! Però gli si da modo di farlo e di continuare, quando poi io rispondo allora......si rischia di essere sospesi.....vabbè, se è così che gira il mondo.
Temistocle non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 20:50   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Temistocle

Data registr.: 07-07-2005
Ok, i messaggi sono spariti, forse però era il caso di toglierne più di due, così è solo a metà.......il principio è rimasto, se non fossi certo dell'imparzialità dei moderatori mi verrebbe da pensar male....
L'unico rammarico è che quasi sicuramente l'interessato non ha avuto il tempo di leggere la mia risposta.
Temistocle non è collegato  
Vecchio 23 novembre 05, 22:40   #49 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Ok, i messaggi sono spariti, forse però era il caso di toglierne più di due, così è solo a metà.......il principio è rimasto, se non fossi certo dell'imparzialità dei moderatori mi verrebbe da pensar male....
L'unico rammarico è che quasi sicuramente l'interessato non ha avuto il tempo di leggere la mia risposta.
Sarà informato di persona dal sottoscritto, appena lo vedo, comunque avete sbagliato entrambi, io non sono intervenuto visto la presenza di doC, ma avrei fatto la stessa cosa, comunque tra uomini è normale trascendere un po', inoltre il fatto di non conoscerci personalmente non aiuta, quindi un po di pazienza a tutti e bona lè.
Ciao Ste'

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato  
Vecchio 24 novembre 05, 00:20   #50 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Citazione:
Originalmente inviato da Temistocle
Difatti ne sono spariti tre, non solo i tuoi due pesantemente offensivi ma anche quello offensivo di Batman.
Speravo che non fosse necessario l'intervento dello staff, ma così non è stato; in genere si cerca di lasciar correre sperando che le "gravi" questioni si risolvano da sole con un po' di buon senso e una buona dose di tranquillità.... ma a volte così non è e quando le cose degenerano si deve intervenire; non sono intervenuto solo contro di te, sia ben chiaro.
Ritengo di aver cancellato i messaggi con offese ed insulti; gli altri non violano il regolamento; se riscontri insulti in qualche altro messaggio segnalalo allo staff e si provvederà alla eventuale cancellazione.
Il principio è rimasto, ma senza nessuna offesa.

Genoa Slope Soaring
Team

DoC non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks