23 novembre 05, 17:06 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Pare che ultimamente ce ne siano diversi, ma non è certo per quelli che ad esempio io lascio qualche nota, ma per quelli che sono VERAMENTE interessati all' argomento, fino a prova contraria NON siamo un servizio pubblico.... ps mi sembrano stretti colleghi di queli che occupano la frequenza tutto il giorno e se gli chiedi di spegnere per 10 minuti ti mandano pure a concimare gli orti.... Il prossimo thread che aprirò avrà per titolo: "Brutte teste di *****, non ne capisco una fava, c' è qualche str***** che me lo vuol spiegare?" firmato: Sir Batman, from Italy | |
23 novembre 05, 17:29 | #42 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
23 novembre 05, 19:17 | #44 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Simone | |
23 novembre 05, 19:32 | #45 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non conviene gufare... oppure conviene che non ti fai trovare nel caso la gufata abbia esito positivo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 novembre 05, 20:18 | #46 (permalink) Top |
UserPlus |
Mai sentito parlare di una sospensione per entrambi? Ora vi siete scambiati le vostre opinioni; il prossimo che continua se la becca; vedete di finirla.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
23 novembre 05, 20:35 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Citazione:
E per quello che hanno scritto i due "signori" mi sono anche estremamente contenuto. Anche tu mi avevi fatto le loro stesse osservazioni, ed anche Marco m&m, ma non ho risposto a nessuno dei due in maniera pesante perchè lo avete fatto in maniera diversa, ed ho accolto volentieri la vostra contestazione alle mie "pretese" (punti di vista poi, io penso che aprire una discussione in merito a un oggetto in cerca di consigli , esperienze e suggerimenti in proposito richieda..........risposte appropriate, ma ripeto, questo è il mio punto di vista). Ad ogni modo per me non solo finisce qua e amici come prima, ma non doveva proprio cominciare, se la potevano risparmiare (infatti avevo scritto che non volevo farne una questione perchè conoscevo gli sviluppi , attribuibili a taluni individui, onnipresenti nella società, ma purtroppo e naturalmente è proprio quello che è accaduto). Se io per aver chiesto una risposta attinente alla mia domanda avevo avuto "una giornata pesante" chi si scalda in quel modo utilizzando tra l'altro un linguaggio che gli consiglio di usare con le proprie sorelle, cos'ha avuto? Minimo un "mese pesante"! Però gli si da modo di farlo e di continuare, quando poi io rispondo allora......si rischia di essere sospesi.....vabbè, se è così che gira il mondo. | |
23 novembre 05, 20:50 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
|
Ok, i messaggi sono spariti, forse però era il caso di toglierne più di due, così è solo a metà.......il principio è rimasto, se non fossi certo dell'imparzialità dei moderatori mi verrebbe da pensar male.... L'unico rammarico è che quasi sicuramente l'interessato non ha avuto il tempo di leggere la mia risposta. |
23 novembre 05, 22:40 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Ste' | |
24 novembre 05, 00:20 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Speravo che non fosse necessario l'intervento dello staff, ma così non è stato; in genere si cerca di lasciar correre sperando che le "gravi" questioni si risolvano da sole con un po' di buon senso e una buona dose di tranquillità.... ma a volte così non è e quando le cose degenerano si deve intervenire; non sono intervenuto solo contro di te, sia ben chiaro. Ritengo di aver cancellato i messaggi con offese ed insulti; gli altri non violano il regolamento; se riscontri insulti in qualche altro messaggio segnalalo allo staff e si provvederà alla eventuale cancellazione. Il principio è rimasto, ma senza nessuna offesa.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |