|
Visualizza risultati del sondaggio: pensa sia utile aprire una sezione per modelli maxi? | |||
NO, non é di alcuna utilità | 12 | 25,53% | |
SI, una sezione MAXI sarebbe utile. | 35 | 74,47% | |
Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
13 dicembre 09, 19:31 | #31 (permalink) Top |
User | oggi pomeriggio ho fatto un serbatoio emmezzo di rodaggio.... motore non perfetto.....(candele)....credo un cilindro è più freddo dell'altro e la gamba del carrello adiacente allo scarico del suddetto cilindro era più zozza dell'altra. alla fine del secondo serbatoio il motore ha ceduto di giri.....(candela)ormai era buio e non ho sostituito le candele comunque ne ho due di un DA....domani le sostituirò. comunque, il motore mi ha fatto veramente dannare per la prima accensione.....nessun segno di vita....non arrivava benza al carburatore, a niente è valso soffiare nei tubi......(solo a brindare a benza......).... alla fine disperato ho tolto le candele e gli ho pompato dentro ai cilindri benzina a gogò.........(bastardo!!!!).....due colpi....si è acceso!... al secondo avviamento..............sono bastati due colpi.
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 12 febbraio 10 alle ore 15:02 |
13 dicembre 09, 19:55 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sul DL 100 le ho cambiate ma non ne avevano colpa.... su questo DLE 111 invece si sono subito manifestate come malfunzione...... ho fatto bene a prenderne di scorta.......(quelle del DA)...
__________________ ASIATIC | |
14 dicembre 09, 07:38 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2008 Residenza: Cusano Milanino
|
Io il rodaggio a banco (e il collaudo) le ho fatte con quelle originali, rischiando anche un o' per i miei qusti. appena sono arrivate le ho cambiate immediatamente. Probabilmente non riuscivi a pompare benzina perchè essendo nuovo le menbrane erano un po' legate e non riuscivano a pompare al meglio. ma il rodaggio lo fai senza montare le ali? non è un po' dannoso er la struttura? avevo letto sul manuale (mi pare del DA50) che dicevano di montare tassativamente le ali perchè servivano a smorzare le vibrazioni |
14 dicembre 09, 14:29 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le ali?....mi giunge nuova.............. qui da me è meglio fare il rodaggio con mezzo modello..........fingendo d'aver lasciato a casa qualche pezzo importante...........altrimenti il nostro presidente......(fanatico del volo).....vuole subito tagiare il cordone ombelicale e fartelo decollare............ comunque le vibrazioni non sono nulla in confronto ad uno ZDZ monocilindrico......... ricordo che l'extra con l'80.....in rodaggio....ha sgranato un servo sul profondità.........per quanto vibrava.
14 dicembre 09, 21:33 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a te ti stiro sotto le ruote della mia macchina con calma sabato al campo...... il tuo è un somenzini!........il mio è un c model............uffa! e sbrigati che voglio vedere il giodel in volo al più presto.....
15 dicembre 09, 11:17 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
| Ma non e´un po´troppo rumoroso con "solo" quella piccola "marmitta"?!?!
__________________ www.MFG-BRUNECK.com |
Bookmarks |
| |