|
Visualizza risultati del sondaggio: pensa sia utile aprire una sezione per modelli maxi? | |||
NO, non é di alcuna utilità | 12 | 25,53% | |
SI, una sezione MAXI sarebbe utile. | 35 | 74,47% | |
Partecipanti: 47. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 dicembre 09, 00:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
| UAUUUUUU STUPENDOOOO....ma spero per lui che non lo faccia elettrico.....sembra che si sia ispirato ai sebart o roba simile... dov'è che l'hai trovato???????
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
05 dicembre 09, 02:41 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se ben ricordo......biellaexpress... mi sembra che abbia anche il beaver idro. mi spiace la foto del beaver non la trovo...
__________________ ASIATIC Ultima modifica di asiatic : 12 febbraio 10 alle ore 15:01 | |
05 dicembre 09, 10:00 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
|
Sono a favore dei maximodelli, ci volo pure, ma mi sembra superflua una sezione dedicata, visto che le problematiche fin ora trattate si sono amalgamate benissimo nelle categorie già presenti nel forum (motori a scoppio, volo 3D, costruzione, ecc...)....quindi fare una sezione esclusiva, mi sa tanto di puzza sotto il naso, opinione personale. Non intravedo argomenti trattati di utilità esclusiva per maximodelli, come può succedere invece nel confronto di categorie come elicotteri-aerei oppure volo a scoppio-elettrico che hanno esigenze e problematiche specifiche per il loro settore. Forse avrei visto meglio una sottosezione dei motori a scoppio, come Motori a Benzina. Questi hanno modalità di avviamento messa a punto e problematiche di installazione diverse dai glow. Per i modelli in se...boh!...un maxi è sempre un modello e deve seguire i canoni di tutti gli aeromodelli. Ho espresso la mia personale opinione, se posso |
05 dicembre 09, 10:12 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque....questo è solo un sondaggio.....una volta finito....non credo che succederà qualcosa... prendiamolo per quello che è.............solamente un sondaggio.
__________________ ASIATIC | |
06 dicembre 09, 00:31 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Io ci sono!
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
Bookmarks |
| |