10 dicembre 09, 23:49 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2009
|
in effetti è vero cè stato solo un ritardo nella comunicazione tra le altre cose il titolare è molto disponibile, consigliandoti soluzioni per risparmiare qualche euro e devo dire ad alta voce CHE QUESTO NON è DA TUTTI I NEGOZIANTI....
|
02 marzo 10, 23:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: Monselice (PD)
| Citazione:
io stavo tenendo d'occhio gli ottimi prezzi delle radio futaba sul sito indicato...qualcuno ha acquistao radio li? I prodotti sono provenienti da Italia coperti quindi da garanzia Italia da Radiositemi S.p.A.? Arrivano con regolare fattura o scontrino? Salve, grazie.
__________________ -------------------------------------------------------------------------------------- STORM 450 Carbon Fiber Edition - MSH Protos500 Plastic -> FBL - Align T-Rex600E PRO -> DFC | |
07 marzo 10, 23:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
La mia testimonianza è di un po' di mesi fa: Il titolare è veramente disponibile e cordiale. Prezzi onesti. Mi sono trovato veramente bene quando mi è capitato di fare un'acquisto da lui. Pensa che per farsi scusare del piccolissimo ritardo nella spedizione della merce (altri neppure ti avrebbero avvisato, anzi...) mi ha regalato alcune parti extra come ricambi del mio ely. Che dire, molto generoso!!! Voto 10 più!!! |
02 maggio 10, 17:03 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
Tutti i prodotti da me commercializzati a marchio Futaba sono di provenienza Robbe e di conseguenza regolarmente coperti da garanzia italiana per tramite centro assistenza Robbe in Italia. La mia scelta nell'acquistare da Robbe e non Radiositemi, a parte per la pessima comunicazione che riesco ad avere con Radiosistemi, è che a fronte di un prezzo sproporzionato e fuori mercato, hanno un centro assistenza penoso e chiunque abbia mai avuto a che fare con loro in presenza di un difetto, non potrà che darmi ragione (io personalmente ho avuto svariate disavventure con loro in presenza di palese difetto su radio Futaba). In più hanno quest'arroganza di voler visionare solo i prodotti che escono dal loro magazzino in assoluto contrasto con le più semplici e basilari norme in tema di garanzia (se tu hai assistenza futaba in italia, lo fai con tutti i prodotti a tale marchio; se no fai come Groupner che compra JR e li rimarchia e assiste solo i loro prodotti). Robbe copre tranquillamente tutti i prodotti a marchio Futaba, a prescindere che escano dai loro magazzini o meno. Questo da parte mia non è un attacco a Radiosistemi, ma una constatazione di fatto e una scelta commerciale. Uno dei pochissimi punti a favore della libera economia è data proprio dal fatto che non si è vincolati a certi atteggiamenti medioevali a livello commerciale. Distinti saluti
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |