Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 09, 22:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2009
elysalento

ciao a tutti qualcuno di voi ah mai aquistato dal negozio sopra citato??
perche ho effettuato un acquisto ma non mi riesce di parlare con loro e di avere notizie sul materiale.????
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 dicembre 09, 13:45   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
si', diverse cose, nessun problema.
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 23:49   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-08-2009
in effetti è vero cè stato solo un ritardo nella comunicazione tra le altre cose il titolare è molto disponibile, consigliandoti soluzioni per risparmiare qualche euro e devo dire ad alta voce CHE QUESTO NON è DA TUTTI I NEGOZIANTI....
andry-125 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 23:17   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Robocar78

Data registr.: 16-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da andry-125 Visualizza messaggio
in effetti è vero cè stato solo un ritardo nella comunicazione tra le altre cose il titolare è molto disponibile, consigliandoti soluzioni per risparmiare qualche euro e devo dire ad alta voce CHE QUESTO NON è DA TUTTI I NEGOZIANTI....
Salve a tutti,
io stavo tenendo d'occhio gli ottimi prezzi delle radio futaba sul sito indicato...qualcuno ha acquistao radio li? I prodotti sono provenienti da Italia coperti quindi da garanzia Italia da Radiositemi S.p.A.? Arrivano con regolare fattura o scontrino?

Salve, grazie.
Vecchio 05 marzo 10, 18:30   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di luigismith

Data registr.: 19-02-2010
il sito è offline da un po' e al telefono non risponde nessuno da stamattina...
bho...
Vecchio 07 marzo 10, 23:29   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
La mia testimonianza è di un po' di mesi fa:
Il titolare è veramente disponibile e cordiale. Prezzi onesti. Mi sono trovato veramente bene quando mi è capitato di fare un'acquisto da lui. Pensa che per farsi scusare del piccolissimo ritardo nella spedizione della merce (altri neppure ti avrebbero avvisato, anzi...) mi ha regalato alcune parti extra come ricambi del mio ely.
Che dire, molto generoso!!!

Voto 10 più!!!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 10, 17:03   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Robocar78 Visualizza messaggio
Salve a tutti,
io stavo tenendo d'occhio gli ottimi prezzi delle radio futaba sul sito indicato...qualcuno ha acquistao radio li? I prodotti sono provenienti da Italia coperti quindi da garanzia Italia da Radiositemi S.p.A.? Arrivano con regolare fattura o scontrino?

Salve, grazie.
il sito è stato off-line una ventina di giorni per cambio serve e, nell'occasione, rinnovo del carrello sia dal punto di vista estetico che nei prodotti.
Tutti i prodotti da me commercializzati a marchio Futaba sono di provenienza Robbe e di conseguenza regolarmente coperti da garanzia italiana per tramite centro assistenza Robbe in Italia.
La mia scelta nell'acquistare da Robbe e non Radiositemi, a parte per la pessima comunicazione che riesco ad avere con Radiosistemi, è che a fronte di un prezzo sproporzionato e fuori mercato, hanno un centro assistenza penoso e chiunque abbia mai avuto a che fare con loro in presenza di un difetto, non potrà che darmi ragione (io personalmente ho avuto svariate disavventure con loro in presenza di palese difetto su radio Futaba).
In più hanno quest'arroganza di voler visionare solo i prodotti che escono dal loro magazzino in assoluto contrasto con le più semplici e basilari norme in tema di garanzia (se tu hai assistenza futaba in italia, lo fai con tutti i prodotti a tale marchio; se no fai come Groupner che compra JR e li rimarchia e assiste solo i loro prodotti).
Robbe copre tranquillamente tutti i prodotti a marchio Futaba, a prescindere che escano dai loro magazzini o meno.
Questo da parte mia non è un attacco a Radiosistemi, ma una constatazione di fatto e una scelta commerciale. Uno dei pochissimi punti a favore della libera economia è data proprio dal fatto che non si è vincolati a certi atteggiamenti medioevali a livello commerciale.
Distinti saluti

Bookmarks