16 novembre 05, 13:39 | #11 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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Mi puoi per piacere spiegare la ragione di quella destra piuttosto della sinistra ? Inoltre il tuo sistema, che è la prima volta che vedo adottato, non è che crea un eventuale punto di rottura del carter nella malaugurata eventualità di crasch ? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 novembre 05, 13:56 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Un forellino passante da 1,5mm non credo che indebolisca la struttura. Tieni presente che l'ho fatto su degli MDS 58 e 68 e su 3 g2300 come quello della foto. In motori molto piu' piccoli potrebbe anche essere come dici ma nei micro difficilmente si montano pompe. Uno dei G2300 era montato sull'ormai famigerati Yak distrutto per l'interruttore. Del motore si e' salvato solo il tappo postreriore e l'accoppiamento ma il carter si e' rotto nel carburatore mentre l'aletta forata e' assolutamente integra nonostante la disastrosa caduta sui sassi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 novembre 05, 14:21 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
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__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
16 novembre 05, 15:41 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Voglio poi aggiungere che questo sistema non me lo sono certo inventato io ma e' spiegato proprio nelle istruzioni della Perry (almeno in quella piu' vecchia che ho).
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 novembre 05, 16:24 | #15 (permalink) Top |
User |
ho trovato una foto in giro, credo che il curcuito fada fato cosi mi sembra + funzionale [attachmentid=12384]
__________________ Il mio sito Ultima modifica di orly : 06 ottobre 06 alle ore 19:12 |
16 novembre 05, 16:40 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
Messaggi: 1.155
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Secondo me la cosa più conveniente e dove si rischia di meno è sostituire con la presa una delle viti del tappo carter. Non fai buchi ne niente, sviti una vite e ne avviti un altra. Cosa c'è di più sempice?
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16 novembre 05, 19:09 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
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Non si vede bene ma sembra che la presa nel carter sia al centro del tappo posteriore come diceva moonwalkerfj. A me continua a non piacere fatta in quel modo e continuo a consigliare altri metodi. Ho gia' detto che non ho la verita' in mano e dico solo il mio consiglio in piena buona fede. Tu leggi tutti i consigli e fatti un'idea tua...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
16 novembre 05, 19:17 | #18 (permalink) Top | |
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17 novembre 05, 09:43 | #20 (permalink) Top | |
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