24 aprile 10, 23:45 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| Telemetria
Funziona in modo eccezionale, mai più atterraggi di emergenza per fine batteria e mai più atterraggi con la batteria mezza carica. Con questo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Quanum 2.4Ghz voltage telemetry (1km Range) $59.95 adesso atterro sempre poco prima della fine della carica. Col timer ci faccio poco dato che a volte volo a tutta manetta e a volte con meno di mezzo motore, consumo variabilissimo. Aggrappato alla mia fedelissima MX12 modificata Assan (un inchino ad Assan per l'affidabilita e l'economicità del sistema 2,4 Ghz) mi tiene costantemente informato sulla tensione delle singole celle e totale. Ha anche il beep ma secondo me suona troppo tardi, quando la carica è praticamente esaurita. Ciao
__________________ in volo |
24 aprile 10, 23:53 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2007 Residenza: Roma
| bomba
La bomba, divertentissima, soprattutto se si cerca di colpire un bersaglio scendendo in picchita o in volo a bassa quota. Il sistema di sgancio funziona perfettamente ed è possibile sganciarci qualsiasi cosa oltre alla bomba, difatti viene fornita anche una placchetta per sganciare quasiasi cosa. Occhio che la bomba se cade da più di 8/10 metri si può rompere, suggerisco di farsene un'altra con il polistirene per sganci da quota elevata HobbyKing Online R/C Hobby Store : Quanum RTR Bomb System 1/6 scale Plug-n-Drop $9.99 ------------------------------------------------------------------------ POWER ANALIZER Bello e funzionale, indica contemporaneamete ampere, volt e watt, più indica gli ampere/ora e i watt/ora. basta interporlo tra la batteria e il regolatore ed il gioco è fatto. Utilissimo per sceglire l'elica giusta e per conosere il consumo effettivo del motore HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Watt Meter and power Analyzer $23.95 sono molto soddisfatto
__________________ in volo Ultima modifica di mamyma : 24 aprile 10 alle ore 23:59 |
27 aprile 10, 13:07 | #14 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ho provato a configurarla con una JR/Graupner e funziona. Domanda : che possa fidarmi ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
27 aprile 10, 22:08 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
| ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 25C HobbyKing Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 25C $37.20 Batterie ottime e potenti. Ne ho una coppia. Nello stesso periodo ho anche acquistato due batterie Hyperion G3 sempre da 5000mAh 3S1P e sinceramente nell'utilizzo pratico non trovo differenze tra queste ultime e le Zippy. Magari tra un pò di scariche comincerà a sentirsi la differenza... ..forse.
__________________ La Via dell'Essere è il Fare |
27 aprile 10, 23:19 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hextronik MG-14 14g/2.2kg/0.11sec aircraft servo $7.95 HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $2.99
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
27 aprile 10, 23:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
05 maggio 10, 17:57 | #20 (permalink) Top |
User | io uso solo chionkote da anni: ogni tanto si molla, verissimo. Ma un colpetto di phon e torna teso come un tamburo
__________________ www.masali.com |
Bookmarks |
| |