![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| no!!! questa la dovete vedere
gurdate un po questo come se presenta su ebay!! che dici lo vende? aereo rc j3 cub su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo senza parole ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2007 Residenza: Dintorni di mestre (DINTORNI)
|
BHè... così su due piedi mi sembra onesto!!! ![]() La foto ha messo quella del modello in questo momento (va bhè... pietoso lo stato, ma almeno lo ha detto... è sincero) Anche il prezzo... per quello che è non è esagerato!!! Certo, mancano un pò di dettagli che servono (batterie, radiocomando ecc ecc) Ne ho visti di molto, molto peggio!!! ![]() ![]() PS: certo, effettivamente questo deve aver preso una tal inculata!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-11-2008 Residenza: roma
| Citazione:
si perche le ali al contrario invece aiutano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Se si guarda meglio la scatola, si nota che il radiocomando da macchinetta viene fornito nel Kit!!! Quindi non è lui che volontariamente prende in giro, ma la ditta che lo ha prodotto lo ha fatto!!! Certo, montare le ali al contrario.... ![]() ![]() PS: dopo una breve ricerca, lo ho trovato!!! è il J3-cub della vectorzone... AEREO PROFESSIONALE PIPER J3-CUB DA 88 CM SET COMPLETO su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Poverino... questo qua si è preso una tale inculata!!! Sono, appunto, quelli che lo vendono nuovo che bisognerebbe fargli il c***!!! Ultima modifica di BBC25185 : 12 novembre 09 alle ore 18:57 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le ali al contrario sono come da istruzioni, ed il radiocomando appositamente progettato per l'aereobuggy!!! Straordinarie doti di stabilità (a terra) di cui gode l'aereobuggy grazie al profilo dell'ala rovesciato, e straordinaria giudabilità a terra con il radiocomando da macchinetta!! ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non avrà un aereo, però ha ottenuto un aereobuggy autostabilizzante!!! ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
| mmmmmmmmmmmmmm sicuro???? io vedo la curvatura nel senso giusto, pero' quella gobba sopra fa pensare all'ala al contrario..... boh! concordo con chi dice che ha preso una gran inculata......... edit: hai ragione, io avevo capito sotto/sopra, invece è girata ahahhahaha beh! forse volera' al contrario???? ![]() ![]() poveretto, mi fa talmente pena che se fossi un pazzo glie lo prenderi io.... |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Questa la dovete proprio sapere... | Tommystre | Elimodellismo in Generale | 62 | 03 settembre 08 19:40 |
Questo video lo dovete assolutamente vedere | Kymera76 | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 29 giugno 05 10:37 |