12 novembre 09, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
| occhiali per aereomodellismo
Ciao vorrei sapere se qualcuno li usa e se vanno bene? Vorrei sapere se sono utilizzabili per uno come me che porta gli occhiali da vista, io temo che poi se uso solo quelli specifici per il volo non vedo più l'aereo ad un certo punto |
12 novembre 09, 13:28 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mah, io sono presbite ed astigmatico, le progressive non riesco a portarle....ma questo è un'altro discorso. Puoi risolvere in due modi, facendoti fare delle lenti graduate come richiedono i tuoi occhi ma scure da sole, oppure sugli occhiali che usi normalmente applichi delle lenti scure, magari polarizzate e ribaltabili. Io ho optato per questa soluzione, se c'è il sole le abbasso sugli occhiali, altrimenti le sollevo o le tolgo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |