11 novembre 09, 10:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Kit di montaggio...
in questi giorni mi è venuta la voglia di costruire e vorrei iniziare(sarebbe ora)con un kit di montaggio, chi mi sa indicare qualche sito dove dare un'occhiata? Grazie. |
11 novembre 09, 11:27 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 novembre 09, 11:30 | #5 (permalink) Top |
User |
Se riesci a trovarli qui ci sono kit a volontà. Flair Products Ltd - Radio Controlled Model Aircraft and Free Flight Accessories
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
11 novembre 09, 12:00 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con il proliferare degli ARF i kit stanno scomparendo, purtroppo. Anche Jonathan ha qualcosa, credo lo Stit Playboy.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 novembre 09, 12:05 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se invece ti occorrono dei piani vedi su www:profili2.com
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
11 novembre 09, 12:14 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
|
Forse ho fatto confusione e vi chiedo se c'è differenza tra kit e scatola di montaggio, credo di si, se è così io cerco una scatola di montaggio, per capirci quella dove ci sono tutti i pezzi già tagliati da incollare, se devo costruire che sia come si deve giusto!
|
11 novembre 09, 12:17 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono ricordato che anche la Great-planes ha ancora dei kit di montaggio, e dovresti trovarli sul sito di Safalero.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |