05 novembre 09, 19:20 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Certo, peccato come ho detto che il costo del prodotto venduto in Italia è già più alto del 10/15% rispetto a negozi europei (che tra l'altro spediscono con spese più basse, almeno di costui) e del far-east, sicuramente sarebbe stato ancora meno appetibile, meglio dirlo dopo così qualche cog come me oramai non riesce più a farne a meno e l'acquista lo stesso.... |
06 novembre 09, 14:15 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
vabbè, passato, al momento mi godo l'oggetto che in un paio di giorni era già nelle mie mani e amen, non ci cascherò più specie da questo.... | |
06 novembre 09, 14:43 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
|
Ciao. Anticipando che io non applico sovrapprezzi per pagamenti con carta di credito vorrei dire la mia. Possibile che se un negozio in Italia si comporta male si debba generalizzare e accusare l'intera categoria? Io su un mio acquisto in Germania ho trovato l'addebito delle spese bancarie per il pagamento con carta di credito. Cosa devo dedurre? Che non comprerò mai più in Germania? Senza polemica Ciao! Igor. |
06 novembre 09, 15:26 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Il problema è un altro e cioè che il venditore non poteva, quantomeno ufficialmente, applicare sovrapprezzi per pagamenti con carta di credito. Il ricorso a giustificazioni più varie e fantasiose non ha senso. Non possono farlo per contratto. Fossi in te scriverei una bella lettera alla società emittente (visa, mc o altre) dove denunci l'accaduto e chiedi indietro il sovrapprezzo versato.
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
06 novembre 09, 15:32 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prova a fare rifornimento di carburante in Italia con la carta di credito e ti trovi un bel sovrapprezzo di 0.77 euro. Nel caso in questione è inutile lamentarsi dopo, visto che il venditore l'ha messo al corrente della maggiorazione prima di fare l'acquisto e fornendogli un'alternativa.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
Bookmarks |
| |