![]() |
Info kit balsa Salve, qualcuno saprebbe consigliarmi un buon sito dove poter acquistare dei kit in balsa da costruire per arei elettrici? Non quelli preassemlati, mi piacerebbe autocostruirmene uno in balsa acquistando il kit :) Grazie a tutti! |
Citazione:
|
c'è qualcosa della topflite, della sig e se non sbaglio olimpic ...... tutti praticamente quasi introvabili :angry: |
Citazione:
Fai una cosa, invece del kit procurati un disegno, tra quelli che più ti piace, ce ne sono a centinaia e soprattutto già in scala adatta all' elettrico. In rete sicuramente riesci a risolvere. Compri tavolette e listelli e via!:wink: ciao. .................................................. ...................... |
Citazione:
Almeno sulle dimensioni etc vorrei acquistare qualcosa di preciso e non tagliato da me :P |
|
|
Poprio nel Barone c'è un articolo recente su due modelletti (Racer) commercializzati dalla Jamara (credo), molto carini... |
Citazione:
prova quà Tower Hobbies - Radio Control ( R/C or RC ) Cars, Trucks, Airplanes, Boats and Helicopters HOUSE OF BALSA INC. anche da jonathan hanno qualcosa purtroppo di balsa kit ce ne sono sempre meno :( |
Si è vero, molti son modellini che non mi attirano granchè, l'unico carino che ho trovato per il momento è il gladiator :( Grazie cmq a tutti per gli spunti :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002