24 ottobre 09, 17:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ...chi conosce bene il sito LINDIGER ?.... Ciao a tutti ....volevo proporvi questa domanda...chi conosce ben il sito della LINDIGER at.?....il perchè di questa domanda è presto svelato.....o ordinato un modello piu di 1 mese fa.... pagandolo con bonico banacario.....e fino ad oggi dopo varie email e telefonate con esito negativo di risposta... non o ricevuto nulla .Volevo solo sapere ,se qual cuno di voi aveva gia avuto a che fare con questa ditta,o se esiste un altro modo per contattarli....grazie a tutti saluti alberto.... |
24 ottobre 09, 17:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Alberto, io compro spesso da loro e non ho mai avuto problemi, anche se per il pagamento ho sempre usato solo carta di credito. Quelle poche volte in cui ho avuto la necessità di contattarli via mail mi hanno sempre risposto nel giro di un paio di giorni. Oltre che via mail potresti contattarli via telefono, parlano un inglese decente ciao,
__________________ Bart |
24 ottobre 09, 21:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2006
| ..o provato a contattarli....
Ciao Bart, o provato a contattarli in tutte le maniere...tramite email ,tramite il telefono...ti premetto che la mia compagna è tedesca e quindi le o fatto telefonare e scrivere da lei ...meglio di cosi!....volevo chiederti se avevi dei numeri telefonici.....saluti alberto....
|
24 ottobre 09, 23:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Ciao Alberto, credo ci sia stato un disguido, perchè anch' io ho acquistato più volte e sono stati sempre precisissimi. Non è che per caso il prodotto ordinato non lo hanno a disposizione e ti tengono sospeso? Prova ancora a contattarli a questo numero +43(0)7584/3318-0 ciao. F. |
24 ottobre 09, 23:18 | #6 (permalink) Top |
User |
anche da parte mia, mai un problema con Lindinger.
__________________ www.masali.com |
25 ottobre 09, 00:01 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
L'ultimo pacco ricevuto settimana scorsa mai e dico mai avuto un problema fatto molti orrdini anche per conto di amici e consegne mai piu' di cinque giorni lavorativi...... Ho sempre pagato con posta pay . . . .credo in un disguido! ciao buona fortuna | |
25 ottobre 09, 08:41 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2005
|
Alberto, gli unici 2 numeri che ho sono quelli che facilmente trovi anche sul loro sito. Prova a sentirli, magari anche via fax telephon: +43 (0) 7584-3318-0 fax: +43 (0) 7584-3318-17 Cmq riflettendoci, mi viene da pensare che possa aver ragione battman e che il prodotto non fosse subito disponibile, nonostante magari sul sito fosse indicato il contrario. In effetti l'unica pecca che ha il sito di ecommerce di Lindinger è proprio quella di non dare la percezione ai clienti della disponibilità effettiva della merce (il semaforino accanto al prodotto non è in alcun modo indicativo). E' successo a me la settimana scorsa di ordinare qualcosa indicata in verde dal semaforo e puntualmente non m'è arrivata una cippa
__________________ Bart |
Bookmarks |
| |