08 novembre 05, 16:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
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Ciao a tutti Ho bisogno di un piccolo consiglio da parte vostra... Ho comprato un GWS Spitfire ed ho disponibile il seguente materiale: Batteria: Kokam 2S1P 2000 mAh Motori: GWS EPS 350 fornito con la scatola di montaggio GWS EPS 400 Speed 300 Riduttori: GWS Gearbox B per 350 (4.43:1) found in the box MPJET Gearbox per 350 (5:1) Balls bearing MPJET Gearbox per 400 (5.28:1) Balls bearing GWS Gearbox D per 400 (3:1) Balls bearing Eliche: 8060 9070 1047 1060 Secondo voi qual'è la combinazione migliore per avere buone performance? Se necessario potrei eventualmente comprare un'altra elica o un altro riduttore se me lo consigliate... Una piccola nota finale sulla "Qualità" delle scatole GWS... Sul sito della GWS per il motore EPS350 con il riduttore rapporto B, viene indicata come scadente l'elica 9070 (è indicata una X) ma allora perchè me ne mettono una nella scatola???!!!!!???!! Ed ancora perchè in questi aerei occorrono sempre un sacco di aggiustamenti per farci stare l'elettronica, per fare passare i cavi di collegamento, la batteria e così via???? E' obbligatorio ogni volta usare solo componenti come RX, regolatore, batteria GWS, per altro introvabili??? (O quasi?) Grazie dell'aiuto Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
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