Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 ottobre 09, 15:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2009
Info Giantcod

Salve ragazzi, ho da "poco" fatto un nuovo ordine su Giantcod, di solito il pacco arrivava sempre in 4-5 giorni, stavolta dal 12/09 non ricevo ne pacco e ne risposte

Qualcuno di voi che ha gia ordinato da questo sito saprebbe dirmi quale è la dicitura che appare sul tracking quando il pacco arriva in italia?

A me appare:

We have received your item, posted on 13/10/09 and it is being processed for delivery abroad (tradotto: sta procedando per la consegna all'estero)

Questo vuol dire che in Italia ancora non è arrivato?
Perchè ho provato anche a contattare le poste italiane e loro dicono che quel numero di track ancora non è stato registrato, ma dal 12 che ho pagato, il 13 partito ancora nada
WhiteJackal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 09, 15:16   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da WhiteJackal Visualizza messaggio
Salve ragazzi, ho da "poco" fatto un nuovo ordine su Giantcod, di solito il pacco arrivava sempre in 4-5 giorni, stavolta dal 12/09 non ricevo ne pacco e ne risposte

Qualcuno di voi che ha gia ordinato da questo sito saprebbe dirmi quale è la dicitura che appare sul tracking quando il pacco arriva in italia?

A me appare:

We have received your item, posted on 13/10/09 and it is being processed for delivery abroad (tradotto: sta procedando per la consegna all'estero)

Perchè ho provato anche a contattare le poste italiane e loro dicono che quel numero di track ancora non è stato registrato, ma dal 12 che ho pagato, il 13 partito ancora nada
Guarda che "it is being processed for delivery abroad " significa "è in corso di lavorazione per la spedizione", quindi non è ancora partito, ce l'ha ancora Giantcod: o non ha il materiale, o ancora non gli è arrivata la conferma del tuo pagamento.
Vecchio 21 ottobre 09, 15:20   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:

A me appare:

Ma il codice che ti da Giantcod non va bene sul sito delle poste...devi guardare su quello della RoyalMail...Però è strano che non sia ancora arrivato e ancora più strano che non ti rispondano alle mail....

Comunque la dicitura che ti compare non significa che è stato spedito ma che hanno registrato l'ordine...sicuro che non ci sia qualche oggetto finito fuori stock!?
Vecchio 21 ottobre 09, 15:21   #4 (permalink)  Top
User

Bhe la conferma di pagamento deve essere arrivata xke mi ha anche mandato la mail con il numero di track, se non lo avesse ancora spedito come potrebbe avermi mandato il N°di track?

Che non abbia il materiale mi sembra molto strano visto che quando ho dato conferma e fatto il pagamento era tutto disponibile
Vecchio 21 ottobre 09, 15:24   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Ma il codice che ti da Giantcod non va bene sul sito delle poste...devi guardare su quello della RoyalMail...Però è strano che non sia ancora arrivato e ancora più strano che non ti rispondano alle mail....

Comunque la dicitura che ti compare non significa che è stato spedito ma che hanno registrato l'ordine...sicuro che non ci sia qualche oggetto finito fuori stock!?
Sisi sul sito RoyalMail appare la dicitura in inglese che ho scritto sopra....
Dove non risulta è telefonando alle nostre poste.

Che ci fossero oggi fuori stock lo escluderei visto che ho controllato prima di effettuare il pagamento, e sul mio account l'ordine risulta
(Dispatched)
Order Date: Monday 12 October, 2009

Ma a domani son passati gia 10gg
Vecchio 21 ottobre 09, 15:30   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Sisi sul sito RoyalMail appare la dicitura in inglese che ho scritto sopra....
Dove non risulta è telefonando alle nostre poste.

Che ci fossero oggi fuori stock lo escluderei visto che ho controllato prima di effettuare il pagamento, e sul mio account l'ordine risulta
(Dispatched)
Order Date: Monday 12 October, 2009

Ma a domani son passati gia 10gg
Scusa ma avevo letto 12/9...quindi settembre...alla fine non è passata nemmeno una settimana lavorativa allora! Aspetta almeno un po'...
Vecchio 21 ottobre 09, 15:36   #7 (permalink)  Top
User

si ho sbaglaito la prima volta, l'ordine è del 12/10....bho sperem

Tornando alla prima domanda sul sito RoyalMail qualcuno di voi si ricorda cosa appare quando il pacco è spedito ed è in italia?
Vecchio 22 ottobre 09, 01:57   #8 (permalink)  Top
User

Ok ragazzi pare che il ritardo sia dovuto a degli scioperi, sempre che la mia traduzione di:

"The post is slow as we have strikes."

sia corretta
Vecchio 23 ottobre 09, 11:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rippi

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
si ho sbaglaito la prima volta, l'ordine è del 12/10....bho sperem

Tornando alla prima domanda sul sito RoyalMail qualcuno di voi si ricorda cosa appare quando il pacco è spedito ed è in italia?
Sì, visto ora per un ordine di lunedì. Dice.... 'passato oltremare'

Track & Trace
Results
Your item, posted on 20/10/09 with reference RJ507342428GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

Strano per il tuo che sia ancora lì. A meno che non siano le ultime parole famose..... fisicamente il mio non l'ho ancora visto!
rippi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 12:53   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-01-2008
giantcod

Citazione:
Originalmente inviato da rippi Visualizza messaggio
Sì, visto ora per un ordine di lunedì. Dice.... 'passato oltremare'

Track & Trace
Results
Your item, posted on 20/10/09 with reference RJ507342428GB has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

Strano per il tuo che sia ancora lì. A meno che non siano le ultime parole famose..... fisicamente il mio non l'ho ancora visto!
Non ti preoccupare per Giantcod (Rob e Marilyn) male che va ti sostituiscono il pezzo avariato....
io mi preoccuperei per le poste inglesi (royal mail). Un caricabatteria è arrivato a Giantcod, (glielo rispedito indietro in quanto non funzionante e che poi me lo ha sostituito, tutto ammaccato e con i cavetti mancanti), dopo circa 30 giorni di giacenza in chissa quale magazzino aeroportuale inglese in quanto dall'Italia (aeroporto di Roma) il pacco era uscito dopo 24 ore.
oscarpippo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks